Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 2 giugno 2022

SPORT, Football Americano: i Ravens chiudono senza vittorie in Terza divisione

Annus horribilis. Un'annata tragica, sportivamente parlando, è stata quella dei Ravens allenati dall'head coach Toni Mangiafico. Inserita nel girone I insieme ad Angels Pesaro, Doves Bologna e Roosters Romagna, la squadra viola-oro ha collezionato solo sconfitte. All'esordio, al centro sportivo Bernardi a Bologna, sabato 26 marzo, gli imolesi hanno preso un'imbarcata (43-6) contro le “colombe”. Partita nefasta anche quella casalinga con i pesaresi, disputata domenica 1 maggio, con il successo della formazione in trasferta col punteggio di 0-22. Il match contro i Roosters Romagna non è stata giocata e quindi è stata persa a tavolino (8-0) perché i “corvi” hanno diramato un comunicato in cui si esplicita “la rinuncia a causa dei molteplici infortuni che non permetterebbero di onorare al meglio l'impegno”. Nell'ultima sfida i Ravens, tra le mura amiche, hanno perso contro i Doves Bologna (0-39).

“Si può proprio affermare – dice l'allenatore Toni Mangiafico – che la stagione è stata negativa. Siamo partiti in 22-23 giocatori e poi, man mano, ne abbiamo persi per strada per assestarci sui 15-16. Tra i vari infortunati c'è anche il quarterback. D'altro canto, abbiamo inserito un runningback che proviene dall'atletica di cui mi ha colpito la bravura”.


Nessun commento: