Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 21 giugno 2022

SPORT, Calcio a 5: Nazionale, Vanni Pedrini come assistente allenatore ai due appuntamenti con la Bosnia & Herzegovina

Vanni Pedrini
All'ultimo appuntamento della stagione per la nazionale italiana di calcio a 5 non può mancare il dozzese Vanni Pedrini che è l'assistente allenatore del tecnico federale Massimiliano Bellarte. Pedrini si è meritato questo ruolo importante facendo bene come mister della Ma Group in serie A e come preparatore atletico di tante realtà in seguito a studi approfonditi della materia. Il raduno comincerà domani (23 giugno) a Manzano, in provincia di Udine, nell'ottica della preparazione di una doppia amichevole con la Bosnia & Herzegovina. Le due sfide, in programma il 28 e il 29 giugno, alle 20,30 al palazzetto dello sport, permetteranno di osservare volti nuovi.

Confermati alcuni calciatori che hanno preso parte sia alle qualificazioni all’ultimo europeo, che alla fase finale dello stesso Euro 2022, sarà una prima volta per otto giocatori. Tra questi ci sono vecchie conoscenze imolesi come Nicolò Pieri, ora in forza all'Aposa Bologna in serie B ma con trascorsi all'Imolese Calcio 1919 in A2 e Francesco Liberti che ha militato nel Modena Cavezzo dopo aver giocato in riva al Santerno.

Nessun commento: