Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 29 giugno 2022

SPORT, Calcio a 5 Amatori: Torneo di Fontanelice, il Futsal Borgo 2022, griffatto Termocappotti domani in finale

E finale sia. Il Futsal Borgo 2022, targato Termocappotti, batte in semifinale lo Fc Caboylos col punteggio di 5-3 meritandosi l'epilogo del torneo di Fontanelice. Gli appassionati di calcio a 5 sono tutti invitati domani alle 21,30 al campo del paese in riva al Santerno per il match contro l'Effeti.

Intanto l'ultima partita del girone eliminatorio si è conclusa con un successo per 3-2 con il Real Madrik, formazione di Firenzuola, che avrebbe dovuto prevalere con una differenza reti di sette gol considerato che aveva perso entrambe le partite precedenti. Alla squadra diretta da Antonio Maggio con la collaborazione di Lanfranco “Cicci” Cassani sarebbe bastato un pari. Nel primo tempo c'è stata molta battaglia con l'esito che non si è sbloccato. Nella ripresa i borghigiani hanno comandato le operazioni grazie a un parziale di 3-0. Negli 10 minuti finali la mancanza di lucidità e i troppi falli hanno permesso ai rivali di realizzare un tiro libero e un calcio di punizione portandosi sul 3-2.

Il girone A è terminato con Effeti (9), Termocappotti Futsal Borgo 2022 (6), Bsw (3), Real Madrik (Firenzuola) (0).

Nessun commento: