Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 19 maggio 2022

SPORT, Scherma: Circolo Scherma Imola, al Trofeo Nostini buoni risultati

Il 58° Gran premio Giovanissimi “Renzo Nostini” - Trofeo Kinder Joy of Moving al Play Hall a Riccione sta riservando belle sorprese agli atleti del Circolo Scherma Imola. Con la defezione dell'ultimo momento di Lucia Gaspari, Evita Bonzano, tra le Allieve, e Lorenzo Gambetti, tra i Ragazzi, si sono ben comportati. Bonzano, artefice di un girone positivo, con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte, ha pagato lo scotto per essere tesa e, dopo aver eleminato Ginevra Mangè (15-10), è stata eliminata dalla forte Irene Vigorito (8-15). Tra i Giovanissimi, il migliore è Oscar Camporesi (47esimo) che effettua una prima fase da capolavoro a base di cinque successi e una sola battuta d'arresto crescendo tecnicamente, poi spazio a Edoardo Sona (70esimo), a Sebastiano Spadoni (76esimo) e a Giuseppe Maniscalco (81esimo). 

“La presenza dei nostri quattro ragazzi – spiega il direttore sportivo Andrea Ufficiali - nella prima metà della classifica generale è un fedele indicatore del buon cammino intrapreso e delle soddisfacenti basi gettate in proiezione futura. Ripartiamo da questi risultati e concentriamoci sul lavoro estivo in palestra per centrare, il prossimo anno, una serie di posizioni ben più rilevanti nel tricolore”.

Nessun commento: