Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 21 gennaio 2022

MONTECATONE: rinnovata la convenzione tra Autodromo e Montecatone Rehabilitation Institute

Da sx Mario Tubertini e Pietro Benvenuti
Imola, 21 gennaio 2022 – È stata rinnovata fino a fine 2023 la convenzione tra l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola – gestito da Formula Imola Spa – e il Montecatone  Rehabilitation Institute.

Il documento, sottoscritto da Mario Tubertini, DG dell’ospedale e Pietro Benvenuti, omologo in autodromo, disciplina una storica collaborazione che consente all’istituto di Montecatone di svolgere una porzione importante del proprio Percorso Mobilità, programma propedeutico all’ottenimento, da parte di una persona con lesione midollare, della patente speciale.

La convenzione, in dettaglio, prevede la concessione a Montecatone, a titolo non oneroso, dell’utilizzo del Paddock 2 ed altri servizi individuati per l’organizzazione e la gestione del Percorso Mobilità che prevede, anche, la guida di mezzi con comandi ausiliari.

Vito Colamarino - Ufficio Comunicazione - Ufficio Stampa Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A. - Via Montecatone, 37 – 40026 Imola (Bo) - Tel. 0542.632827 (centralino 632811) - Fax 0542.632805 - vito.colamarino@montecatone.com- www.montecatone.com

Nessun commento: