Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 27 dicembre 2021

SPORT, Volley Donne: a Rovereto al via il torneo under 18, 16, 14

Parte domani lunedì 27 dicembre a Rovereto la 31esima edizione del tradizionale torneo natalizio per squadre giovanili Under 18, Under 16 ed Under 14.

Saranno due le squadre targate Clai a prendere parte alla manifestazione: New Team Imola Under 16 e Csi Clai Under 14 Maya.

A causa di alcune rinunce, dettate dalle evoluzioni della situazione sanitaria, i tornei presentano alcuni spazi vuoti, e quindi alcuni gironi, inizialmente previsti da quattro squadre, vedranno al via 1solamente tre contendenti.

È il caso di Csi Clai Under 14 Maya di Chiara Venturi che nel primo turno dovrà vedersela solamente contro le lombarde del Volley Bienno, squadra del piccolo comune di Bienno in provincia di Brescia, e contro Pallavolo C9 di Arco di Trento. Le prime due classificate del girone accederanno al secondo turno che si disputerà martedì 28, mentre la terza giocherà per raggiungere la nona posizione nella classifica finale.

Sarà invece un girone da quattro squadre quello che riguarda New Team Imola di Luca Penazzi. Le avversarie delle imolesi saranno le bergamasche del Gruppo Sportivo Bonate Sotto, le trentine dell’Argentario Volley di Cognola (TN), e della formazione locale del Pallavolo Lizzana di Rovereto. Stessa formula anche per il torneo Under 16 con le prime due squadre qualificate per il secondo turno, e le ultime due al torneo di consolazione per la nona posizione.

Per tutti i tornei la manifestazione si conclude giovedì mattina con le finali che andranno a delineare la classifica finale.

Gli appuntamenti con la pallavolo delle squadre Clai proseguiranno ai primi di gennaio con la partecipazione della squadra Under 16 di Luca Linguerri all’Happyfania Volley 2022 in programma a Bellaria Igea Marina

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: