Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 14 novembre 2021

SPORT, Calcio a 5 B: la Dozzese vince all'ultimo respiro

Serie B

5^ giornata andata

DOZZESE-LAVAGNA 5-4 (p.t. 3-0)

Reti: pt 1’20” Castagna (D), 3’ Castagna (D), 8’30” Baraccani (D); st 3’10” Baraccani (D), 4’35” Lombardo (L), 9’30” Masi (L), 16’40” Lombardo (L), 17’ Cilia (L), 19’30” Lesce (D)

Dozzese: Sangiorgi, Valpiani, Lesce, Fabbri, Malafronte, Ferrara, Castagna, De Lollis, El Oirrak, Greco, Baraccani, Grelle. All: Vanni

Lavagna: Tomaselli, Focacci, Mauro, Cilia, Parodi, Masi, Mannone, Fernandez, Donadio, Ferrada, Pedone, Lombardo.

Sembrava fatta, ma non lo era. Sembrava vinta, ma non lo era. Ma alla fine, la Dozzese ce l’ha fatta davvero all’ultimo respiro, con un gol strepitoso su tiro libero di capitan Lesce.

E son 3 punti meritati, ma anche molto importanti, ottenuti con mezza squadra tagliata fuori da problemi fisici e con Castagna costretto a lasciare il campo al 15’ per gli effetti di un contrasto al limite dell’area.

Sul 4-0 dopo 3 minuti della ripresa la partita si poteva (e forse) doveva archiviare, ma i liguri, trascinati dalla verve di Donadio e Cilia riemergono, trovando addirittura il pareggio su un (discusso) tiro libero a 3’ dalla sirena finale. Nel forcing finale è ancora una volta la zampata di capitan Lorenzo Lesce a firmare la vittoria con un altro (altrettanto discusso) tiro libero. E’ il 5-4 che manda la Dozzese a quota 7 punti in classifica, lasciando a bocca asciutta il Lavagna.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: