Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 12 ottobre 2021

SPORT, Volley: Volleystart, 30 squadre per un torneo stellare

Brembo Volley Team
La terza edizione del torneo Volleystart, organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport, si è chiuso riscuotendo grande successo. Sabato e domenica scorsi su 10 campi dislocati in otto palestre imolesi, 30 squadre suddivise in cinque categorie, hanno disputato il torneo pre-campionato, una formula vincente che ha ricevuto il gradimento delle società sportive al punto che le iscrizioni si sono chiuse un mese prima del torneo.

Si sono disputate più di 60 gare, con uno sforzo organizzativo che la scuola di pallavolo Diffusione Sport, ormai abituata ad organizzare eventi importanti, ha saputo gestire in modo esemplare.

Le squadre vincitrici sono state il Cus Ancona per la categoria under 14, la Volley Academy di Manù Benelli per la categoria under 16, Brembo Volley Team per l’under 18, Pallavolo Spilamberto per l’open 1 e 2 divisione e il Volley San Stino, in provincia di Venezia per l’open serie C e D.

Da sottolineare per le squadre di casa la quarta posizione di Diffusione Sport del torneo under

Cus Ancona Under 14

14 che ha sfiorato l'accesso alla gara per la conquista del trofeo, sconfitta in semifinale solo al tiebreak dal Volley Segrate.

La soddisfazione al termine di ogni manifestazione che organizziamo è ricevere i complimenti delle società che ospitiamo - dichiara il presidente Pasquale De Simone – nonostante la preoccupazione dovuta alla situazione attuale abbiamo portato anche questa volta a dormire a Imola più di 300 persone con oltre 450 atlete partecipanti".

Nessun commento: