Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 14 ottobre 2021

SPORT, Calcio: Raffaele Franchini ceduto al Medicina Fossatone

Raffaele Franchini
La Valsanterno 2009 comunica ufficialmente il trasferimento di Raffaele Franchini dalla società valligiana al Medicina Fossatone, formalizzato nella serata di ieri.

Termina così, con un bottino di 11 reti su 30 presenze suddivise su quattro stagioni sportive, la storia del trequartista imolese in terra valligiana. Un’avventura iniziata con l’arrivo in pompa magna nell’ultimo giorno del mercato invernale della stagione 2018-19, proseguita a partire da dicembre 2019 dopo la parentesi semestrale all’Atletico Terme Fiuggi, in Serie D, e frenata dalla duplice sospensione dei campionati avvenuta nelle ultime due stagioni sportive. Adesso, dopo l’inizio di campionato con la maglia della Valsanterno, arriva il passaggio all’ambiziosa compagine giallorossa, impegnata nel Girone B di Eccellenza.

Claudio Leone | Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009 - Mail:comunicazione@valsanterno.net

Nessun commento: