SPORT, Calcio a 5: Marcio Borges: "Col Bernalda per vincere. Imola? La mia seconda casa"

Bernalda è un ridente comune in provincia di Matera, nella regione Basilicata. Per quanto riguarda il calcio a 5 la formazione indigena è stata promossa in serie A2 nell'ultima stagione. E ha fatto le cose in grande assicurandosi le prestazioni di Marcio Borges, laterale con tanta esperienza alle spalle.

"Sono arrivato in Basilicata tramite il mio procuratore Roy del Lanterna International. Lui insieme alla società mi hanno fatto vedere che progetto è ambizioso". 

L'ex Imola parla di obiettivi: "Il primo obiettivo è sempre mantenere la categoria però vogliamo puntare in alto e sono convinto che possiamo raggiungere traguardi importanti". 

Poi Marcio si presenta: "Sono molto contento per la scelta fatta di giocare con la maglia del Bernalda. Darò il massimo per vincere, sono venuto qua per vincere". 

Non può mancare un ricordo: "Imola é comunque la mia seconda casa, ho vissuto dei momenti bellissimi in quella città. Ho amici, spero che magari un giorno, prima che smetto di giocare, possa tornare a giocare a Imola".

Commenti