Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 31 ottobre 2018

SPORT, Volley Donne: Diffusione Sport, i risultati

Under 14
1^divisione

Agriflor DS Imola – Atletico Bologna 0-3 (9-25/15-25/13-25)
Faino, Righini (Lib.), Zardi, Dalpozzo, Barbieri, Ciaccioni, De Simone, Poletti, Rossini, De Crescenzo, Marocchi, Robles (Lib.). All. Monti
Esce sconfitta dalla sfida con l’Atletico al Pala Ruggi la 1^divisione targata Agriflor della scuola di pallavolo Diffusione sport. Si conoscevano le insidie che questo campionato poteva riservare alle ragazzine Imolesi, ma la gara di sabato poteva essere giocata con maggiore attenzione e impegno. La strada è ancora lunga, ma il livello del campionato non ammette distrazioni perché le squadre sono tutte competitive e bisogna dare il massimo per centrare l’obiettivo della permanenza nella categoria dopo il ripescaggio di quest’estate. Sabato prossimo 3 novembre a Bologna (inizio gara ore 18:00, presso la palestra Don bosco) l’Agriflor e attesa da una trasferta non proibitiva contro il PGS Bellaria.

Under 16

Pgs Welcome - Pizza Acrobatica DS Imola 0-3 (20-25/8-25/25-27)
Tris per le ragazze dell’Under 16, vittoriosa in trasferta a Bologna contro il Pgs Welcome. Un netto tre a zero che pone le ragazze di Mauro Monti in testa alla classifica del proprio girone. Il tecnico ha fatto ruotare tutte le disponibili visto che la gara non presentava grosse insidie. Solo nel terzo set la squadra imolese a dovuto recuperare un divario importante (13-20 e poi 18-23) rimontando fino ad aggiudicarsi per 26 a 24 la frazione e l’intera posta in palio. Venerdì turno casalingo con la sfida presso la palestra Pulicari (inizio gara ore 21:00) contro lo Yuppies Zavattaro Volley.


Uisp Imola – Agriflor DS Imola 3-2 (25-16/20-25/25-22/20-25/15-11)
Un bellissimo derby andato di scena alla palestra Rubri di Imola tra l’Agriflor di Rita Okrachkova e la Uisp. Dopo 5 combattuti set hanno avuto la meglio le ragazze di casa della Uisp che all’avvio del match sembravano proiettate verso una facile vittoria ma le azzurre dell’Agriflor sono riuscite a restare in partita arrendendosi solo per 15 a 11 nel set finale. Domenica pomeriggio a Castenaso il prossimo impegno alle ore 15,30 con diretta web sia sul sito che sulla pagina facebook della società.

Trofeo Benuzzi - Under 12
Imolabevande DS Imola – S.Lazzaro 1-2 (27-25/25-27/17-25)

Secondo impegno per le under 12 (nate nel 2006) contro S.Lazzaro domenica mattina nel torneo Benuzzi, in preparazione del campionato under 13 che partirà il 24 novembre. Le giovanissime imolesi dopo un primo set vinto sul filo di lana (27 a 25 al termine di una rimonta spettacolare) si sono arrese nei successivi parziali dando comunque l’impressione di ben disporsi in campo in queste loro prime gare in un campo regolamentare con 6 giocatrici in formazione. Spazio per tutte le disponibili di coach Okrachkova per testare le risposte delle atlete in modo di arrivare all’impegno col campionato di categoria con tutte le risposte per impostare la migliore formazione per ben figurare. Questo week end la squadra osserverà un turno di riposo per poi riprendere il 10 novembre (sabato pomeriggio ore 17 palestra Querzè) contro il Pontevecchio.

Ufficio Stampa Diffusione Sport

Nessun commento: