Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 14 ottobre 2018

SPORT, Ippica: i risultati della Rondinella

L’Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco ha ufficialmente chiuso con la tappa finale del Trofeo 4 Regioni, circuito che ha siglato la nona edizione passando per quattro tappe: Sommacampagna (Veneto, 24-25 febbraio), Cavaglià (Piemonte, 14-15 aprile), Cervia (Emilia-Romagna, 15-16 settembre) e, appunto, Montefalco.
Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna e Umbria hanno dunque ospitato l’esercito del ludico e del Mounted Games mettendolo alla prova nel Challenge 4 Regioni.
“Casa Zampolini” ha aperto le sue porte, come gli altri tre comitati organizzatori, ai circoli ippici di tutta Italia, accogliendo per l’ultimo atto del circuito ben 380 pony.
Nella categoria A3 (dagli 8 ai 12 anni con pony inferiori ai 117 cm) la squadra mista ALTE & BASSI hanno
conquistato la tanto ambita coppa Challenge aggiudicandosi il trofeo, protagonisti: Alice Pini (c.i. Del Mugnano, su Apple Pie), Viola Rossi (c.i. Del Mugnano, con Sissy), Riccardo Bassi (c.i. La Rondinella Imola, in sella a Trilly), Tommaso Bassi (c.i. La Rondinella Imola, su Red)
Anche per la categoria B1 ( dagli 8 ai 12 anni) i Ma.Gi.Ka sempre del circolo La Rondinella hanno messo nero su bianco 74 punti. Numeri validi, non solo per vincere a Montefalco, ma per aggiudicarsi la testa della classifica generale del circuito, con 147 punti totali. Il team, guidato da Carlotta Ridolfi (istruttore del Circolo di Imola), è rappresentato da: Kasia Grementieri (Pioggia del Castagnin), Giorgia Morsiani (Spots and Dots) e Mattia Morsiani (Admiral).
Nella categoria Elite Under 17, un meritatissimo 11 posto finale per la squadra MISFITS con Gemma Muscari su Checco, Lisa Patuelli su Sienda e Giulia Lasagni su Rum.
Per la categoria Elite Open la squadra TAKE ME OUT composta da Luca Salvi su Stella, Davide Baroni con Intra e Rachele Baldan su Algoret un fantastico 8 posto in classifica generale.
Ricordiamo anche la partecipazione del piccolo Andrea Bassi con Trilly che nella categoria A1 (dai 5 agli 8 anni) con il suo compagno di squadra Bruno Marvaso hanno ottenuto il 7 posto in classifica generale del trofeo.
Prossimi appuntamenti del Circolo imolese sono lo stage di perfezionamento con il Tecnico e Campione Europeo Filippo Chiarenza presso le strutture imolesi il 19 ottobre e il Pony Day a Spilamberto il 21 ottobre.

Ufficio Stampa La Rondinella

Nessun commento: