Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 12 ottobre 2018

SPORT, Ciclismo: partenza dal Prestige per una cicloturistica benefica

Prima del riposo invernale, la Santerno Fabbi organizza domenica, dalle 8 alle 11,15, un raduno cicloturistico autogestito di autofinanziamento al Prestige, sito in via Ugo La Malfa a Imola: L'intero ricavato dalle iscrizioni, a offerta libera, andrà a supporto dell’attività ciclistica giovanile. Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati Uisp, Fci e a enti che hanno sottoscritto la convenzione con Fci.
Intanto, il sodalizio presieduto da Luca Martelli ha terminato, con la partecipazione degli Allievi alla prestigiosa Lugo-San Marino, l'attività agonistica. La classica di fine stagione ha visto al via circa 140 Allievi, che si sono presentati praticamente a ranghi compatti ai piedi della scalata finale di quasi 10 chilometri nei pressi di San Marino. L’imolese Matteo Montefiori si è mantenuto in lotta per il successo fino al rettilineo finale, per poi concludere in sesta posizione a 20″ dal toscano Crescioli. Bravi anche gli altri gialloverdi, Alessio Grillini, Luigi Castellari e Michele Baldini,  che hanno tagliato il traguardo.

Nessun commento: