Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 23 luglio 2018

TORNEI: al Cicceria trionfa il Bar Aurora

Bar Aurora

Il BAR AURORA iscrive il proprio nome nell'albo d'oro del torneo castellano, vincendo la 28° edizione del trofeo Trattoria Cicceria, dopo aver battuto 4-3 la squadra di GUT BIRRERIA&CUCINERIA.
Vittoria di misura quella dei neri di mister Fabbri, al termine di un incontro dalle mille emozioni, con buon ritmo e belle giocate, a beneficio del numeroso pubblico presente al Casatorre.
Il primo tempo è stato nettamente a favore dei vincitori, che si sono portati sul 3-0 nel giro di 3 minuti, dal 6' all'8', grazie ai tiri da fuori di Signorini (doppietta) ed El Madi, complici un paio di indecisioni del portiere avversario.
Miscioscia e compagni hanno gestito bene il vantaggio fino al riposo ma nella seconda frazione di
A dx il bomber Matteo Spadoni
gioco è venuta fuori tutta la grinta e la tecnica dei blucerchiati di capitan Nesca, che dopo il gol in apertura di Spadoni (ottimo spunto in velocità) e Zanoni al 5', hanno pareggiato al 13' ancora con Carletto Zanoni.
Il Bar Aurora è sembrato in difficoltà, soprattutto dal punto di vista fisico, rischiando di capitolare in più di un'occasione.
Quando tutto faceva presagire i tempi supplementari, ecco invece la zampata decisiva ancora dell'ottimo El Madi (quest'anno a S.Agata in serie B), che ha insaccato all'angolino dal limite dell'area mentre il cronometro segnava 22 secondi alla fine.
Gli imolesi si sono proiettati in avanti con il portiere di movimento e, a una manciata di secondi dal termine, Grelle ha colpito la traversa correggendo un tiro-cross di Spadoni.
E' stata l'ultima emozione, prima delle premiazioni.
Giuliano Giordani, assessore ai lavori e patrimonio pubblico, oltre alle squadre finaliste, ha premiato il capocannoniere Matteo Spadoni (Gut), mentre Alessandro D'Errico, responsabile regionale FIGC per il calcio a 5, ha consegnato a Luca Albertazzi (Bar Aurora) il trofeo per il miglior portiere.
Il premio Renzo Cerè per il miglior giocatore è andato a Marco Cavina del Bar Basket.


BAR AURORA – GUT BIRRERIA&CUCINERIA 4-3 (3-0)
BAR AURORA: Albertazzi, Caria, Elmanaoui, Miscioscia S., Cammarata, Dolcetti, Mariani, El Madi, Signorini. All. Fabbri.
GUT: Paciaroni, Spadoni, Baraccani, Spada, Ferrara, Greco, Zanoni, Grelle, Nesca. All. Caprara.
Arbitri: Pizzica e Lampo di Bologna.
Terzo arbitro: Cortese M. di Bologna.
Cronometrista: Cortese S. di Bologna.
Marcatori:
PT: Signorini (BA) al 6' e al 8', El Madi (BA) al 7'.
ST: Spadoni (GUT) al 2', Zanoni (GUT) al 5' e al 13', El Madi (BA) al 19'38''.
Ammoniti: Caria, Elmanaoui, Cammarata e El Madi per il Bar Aurora, Spadoni, Spada e Nesca per GUT.
Note: serata umida, spettatori 500 (circa).




Nessun commento: