Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 18 giugno 2018

SPORT, Calcio: Valsanterno 2009, ingaggiati Tonini e Gentilini

Paolo Gentilini
In ossequio alle regole sui giovani obbligatori in campo, la Valsanterno 2009 comunica che, nella stagione 2018/19, faranno parte della rosa il portiere Andrea Tonini, l’anno scorso al Sanpaimola, e il difensore Paolo Gentilini dell’Imolese, entrambi classe 2000. Confermato Morsiani. Volge verso la conclusione la campagna acquisti della Valsanterno 2009, che dopo le numerose ufficializzazioni dei senior, attinge ai serbatoi dei giovani per completare la rosa a disposizione di mister Dardozzi.
L’addio a sorpresa di Francesco Calzolari, accasatosi al Sesto Imolese, costringe il ds Paterna a correre ai ripari per trovare un portiere da affiancare a Nicola Sartiani. Con l’arrivo di Andrea Tonini, estremo difensore, classe 2000, si ricostituisce la coppia di portieri già in forza al Sanpaimola nella prima metà del campionato 2017/18. Altro approdo per il pacchetto arretrato è quello del difensore di fascia Paolo Gentilini, anch’esso nato nel 2000 e proveniente dalla Juniores dell’Imolese. Ex compagno di Tonini ai tempi degli Allievi, Gentilini è un terzino dinamico, in grado di garantire spinta lungo la fascia di competenza. Buone nuove anche dal punto di vista delle conferme: per la terza stagione di fila, vestirà la maglia della società valligiana Marco Morsiani, jolly capace di giocare sia in difesa che sulla linea mediana.

Yuri Barbieri – Claudio Leone
Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009
Mail: comunicazione@valsanterno.net


Nessun commento: