Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 14 giugno 2018

SPORT, Calcio e volley: i tornei sostenuti dall'Avis


Venerdì scorso è finito il torneo di calcio
giovanile organizzato dall'Ac  Tozzona Pedagna sui campi del centro tecnico Nicola Calipari. Straordinaria partecipazione quest'anno con cinque categorie, 17 società e 40 Squadre con ben 500 giovani atleti. Si sono disputate 108 partite nell'arco di un mese e mezzo tra il campo centrale e il nuovo campo sintetico. Un ringraziamento va a quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento, e in particolare ai mister e ai ragazzi per l'educazione e il fairplay, cosa per niente scontata. In questo contesto la collaborazione con l'Avis di Imola e in particolare con Remo Martelli ha vinto ancora, la sezione di Imola ha dato un sostanzioso supporto organizzativo e ha provveduto alle premiazioni ai singoli e alle squadre con medaglie e coppe.
Sabato e domenica si è svolta la 16esima edizione del Pontesanto Green Volley, evento sportivo organizzato dal Motoclub Polizia Municipale,Asd Pontesanto insieme al Csi e con il patrocinio del Comune di Imola. Il torneo ha avuto luogo sul campo "Eugenio Medri" a Pontesanto. L'Avis ha collaborato con una sponsorizzazione di 300 euro e un aiuto all'organizzazione logistica dell' evento. In totale si sono sfidate 32 squadre, a partecipare anche una squadra di coraggiosi bambini di otto anni che hanno sfidato giocatori adulti vincendo un set. 

Elisabetta Di Mari
Ufficio Stampa AVIS Comunale Imola

Nessun commento: