SPORT, Atletica: "Atletica Estate" si disputa in tre prove
"Atletica Estate" è il grande evento che animerà lo stadio Romeo Galli e la sua rinnovata pista di atletica nel mese di luglio. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Imola Sacmi Avis, con l’approvazione della Fidal regionale e il patrocinio del Comune di Imola, sarà strutturata su tre prove e richiamerà molti atleti da tutte le parti d’Italia. La prima prova, il 25° Meeting "Memorial Claudia Cavulli, è in programma martedì 3 luglio, la seconda, i campionati regionali Assoluti, è prevista per sabato 7 e domenica 8 luglio mentre la terza, il Meeting su pista, si disputerà giovedì 19 luglio. La prima e la terza prova saranno aperte a tutti gli atleti/e tesserati per le società Fidal italiane, mentre i campionati regionali Assoluti saranno riservati ai soli tesserati per le società Fidal dell’Emilia Romagna. Al termine delle tre prove, verranno premiati i primi tre classificati sia maschili che femminili di ogni gruppo di specialità. Saranno, infatti, sommati i tre migliori punteggi ottenuti dall’atleta nell’arco delle tre manifestazioni, in gare dello stesso gruppo.
Per ogni gruppo di specialità maschile e femminile sono attribuiti i seguenti premi: 150 euro al primo classificato, 100 al secondo e 50 al terzo.
Cell. 349/3696409
Per ogni gruppo di specialità maschile e femminile sono attribuiti i seguenti premi: 150 euro al primo classificato, 100 al secondo e 50 al terzo.
Ufficio Stampa Atletica Imola Sacmi Avis
Davide Benericetti Cell. 349/3696409
Commenti