Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 1 maggio 2018

SPORT, Triathlon: Imola Triathlon, Fabio Galassi vincente

Al centro Fabio Galassi
L'attività regina dell'Imola Triathlon, appunto il triathlon, è diventata protagonista domenica con l'IronLake Mugello, triathlon Medio e Olimpico presso il Lago di Bilancino a Barberino del Mugello, dopo la stagione del Duathlon. Tra i 600 iscritti alle due rispettive gare, tre atleti imolesi si sono cimentati nella distanza olimpica no-draft (1500 metri a nuoto, 40 chilometri in bici senza scia e 10 chilometri di corsa.
Fabio Galassi conferma un invidiabile stato di forma dimostrato al duathlon di Imola e conquista la grande vittoria di categoria S3 (quinto assoluto) in 2h12'52". Una grande prova in bici gli ha permesso di recuperare molte posizioni confermandosi nella frazione a piedi. Mattia Santandrea (2h57'31") sta sfruttando queste gare di inizio stagione come allenamenti per l'ironman dell'Isola d'Elba di settembre. Gara sfortunata per Giovanni Vitale, ritiratosi a metà della frazione in bicicletta.

Nessun commento: