Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 28 maggio 2018

SPORT, Judo: Judo Imola, pioggia di medaglie

Judo Imola
Il Judo Imola ha presentato Alberto Morelli, Leonardo Sgammini, Tommaso Mazzetti, Jacopo Carli, Pietro Cavina, Matteo Fusella, Gregorio Callegati e Luca Pirazzoli al palasport di Cittadella, in provincia di Padova, nell'ambito della 45esima edizione del trofeo "Città Murata", gara aperta a tutte le classi agonistiche e valida come Gran Premio 1°, 2° e 3° Dan per l’acquisizione della cintura nera.
I ragazzi tornano dalla trasferta patavina con un oro, tre argenti e due bronzi. Primo posto per Jacopo Carli, conquistata nella categoria under 15 fino a 50 chili, medaglia d’argento per Alberto Morelli, conquistata tra i Senior fino a 66 chilogrammi. Matteo Fusella, conquistata nella categoria under13 fino a 40kg, e per Leonardo Sgammini, conquistata nella categoria under 15 fino a 60 chili. Salgono sul terzo gradino del podio Lorenzo Turrini, tra gli under 13 fino a 60 chilogrammi e Luca Pirazzoli, nella categoria under 15 fino a 36 chili. Settimi posti per Pietro Cavina, under15 fino a 60kg, e per Tommaso Mazzetti, nella categoria under 15 fino a 55 chilogrammi. Gregorio Callegati è uscito al primo turno.

Nessun commento: