Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 4 maggio 2018

LOGHI: "Imola Città di Tappa 2018" per celebrare l'arrivo in città dei campioni sulle due ruote

Si chiama ‘Imola Città di Tappa 2018’ il logo che contraddistingue l’arrivo in città della 12.a tappa del Giro d’Italia, giovedì 17 maggio.
Da oggi, sotto forma di una quarantina di sagome, montate lungo le vie di accesso alla città e nelle principali strade di percorrenza interna, ricorda a chi transita l’appuntamento con il grande ciclismo.
L’immagine di ‘Imola Città di Tappa 2018’ riassume tutti gli elementi chiave da un punto di vista simbolico, riguardo all’appuntamento imolese, facendo emergere la passione e l’attenzione di Imola al ciclismo e il pieno coinvolgimento della città riguardo al Giro d’Italia, attraverso diverse iniziative, diffuse nel tempo, che si svilupperanno fino all’arrivo della tappa.
C’è il ciclista stilizzato rivisitato per l’occasione, così come i caratteri usati per lo slogan che contraddistinguono la velocità in pista dell’Autodromo; c’è il profilo dell’autodromo stesso, nel quale la tappa arriverà il 17 maggio, e quello dei Tre Monti, il cui percorso costituisce la parte finale della tappa, disegnato con i colori della città, il rosso e il blu.
Le sagome, realizzate in polipropilene alveolare, sono poste nei punti e nelle rotonde di ingresso alla città, oltre che nei tratti più significativi di transito, dall’asse attrezzato a via della Resistenza. Sono state realizzate in un’unica versione di 1,5 metri di base per 1 metro di altezza.
A ricordare l’appuntamento saranno posti anche striscioni in TNT, nei punti limitrofi all’Autodromo, lungo viale Dante in corrispondenza del Ponte sul Santerno ed in via Santerno all’incrocio con via Pisacane.
Un ‘pro memoria’ visivo per creare quel giusto clima di attesa verso un evento di rilevanza internazionale.

Ufficio Stampa Comune di Imola


Nessun commento: