Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 30 aprile 2018

SPORT, Futsal: Ic Futsal, sconfitta indolore

Si conclude con una sconfitta indolore la stagione 2017-2018 dell’IC Futsal. La formazione romagnola, che aveva ottenuto l’aritmetica salvezza grazie al successo sul Latina la scorsa settimana, è stata infatti sconfitta per 7-3 dal Kaos Reggio Emilia nell’ultima gara della regular season del massimo campionato di serie A1 di calcio a 5.
In virtù di questo risultato, gli uomini allenati da Vanni Pedrini chiudono la stagione al quartultimo posto in classifica, a quota 24 punti, insieme al Cisternino. Lazio e Milano si giocheranno la permanenza in massima serie nei playout. Chi perderà la sfida, sarà la seconda retrocessa insieme al Pescara.
A Reggio Emilia, il Kaos indirizza la contesa sui propri binari già nel primo tempo, segnando 3 volte con Vinicius, Kakà e Fusari. A inizio secondo tempo, Fits realizza una doppietta nel giro di pochi minuti. La gara sembra infatti chiusa con i padroni di casa avanti 5-0. L’orgoglio dell’IC Futsal esce però fuori. Prima Lari e poi Vignoli, in pochi secondi, rimettono i romagnoli in carreggiata. I successivi gol di Dian Luka e Vinicius permettono però al Kaos di volare sul 7-2, prima della rete del definitivo 7-3 realizzato da Misael.

KAOS REGGIO EMILIA-IC FUTSAL 7-3 (3-0 p.t.)
KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Vinicius, Dian Luka, Felipe Mello, Fits, Isidoro, Fusari, Dudu Costa, Kaka, Zanotto Micheletto, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu
IC FUTSAL: Juninho, Ferrugem, Salado, Castagna, Rodriguez, Marcio Borges, Vignoli, Silveira, Lari, Magliocca, Battaglia. All. Pedrini
MARCATORI: 2'56" p.t. Vinicius (K), 12'26" Kakà (K), 18'39" Fusari (K), 00'28" s.t. Fits (K), 1'44" Fits (K), 6'25" Lari (I), 6'58" Vignoli (I), 8'55" Dian Luka (K), 11'22" Vinicius (K), 14'15" Misael (I)
AMMONITI: Kakà (K)
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto) Giulio Colombin (Bassano del Grappa) Francesco Scarpelli (Padova) CRONO: Gaudenzio Raffaelli (Treviso)

Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

Nessun commento: