Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 29 aprile 2018

SPORT, Calcio a 5: Amatori Csi, piena bagarre in Coppa e play off All In già ai quarti di finale


Spareggio K – Nel 3° Spareggio (K), passa ai play off il Medicina che supera 6-3 Iris Serraglio con le reti di Luca Brini (2), Simone Draghetti, Sazzini, Cocchi e una autorete, per Iris 2 gol di Paragliola e la rete di Martini.

Gara 03 play off andata – Ottima gara della Polisportiva Sasso Morelli che vince 7-4 la sfida contro lo Sporting Castelguelfo, le reti per il Sasso Morelli di Polidori (3), Manuel Menghi (2), Crisantema e Fabbri, per lo Sporting doppietta di Simone Benni e una rete a testa per Mattia Gambetti e Roncassaglia.

Gara 03 play off andata – Il C.S. Campanella impatta 5-5 con L’Atletico Follia nella gara di andata degli ottavi play off con le reti di Luca Vignoli (2), Illiano (2) e Garavini, per l’Atletico Follia doppietta di Alessio Berti, poi i gol di Stassi, Michel Padovani e Montuschi.

Gara 51 6° Coppa CSI Calcio a 5 – La gara di andata vede la secca vittoria 8-3 del Circolo S. Prospero contro lo Sparta Forum Corneli, i gol per il S. Prospero di Ramoz (2), Martino Galeotti (2), Mounaim (2), Sponghi e Gaudenzi, per lo Sparta le reti di Grippa, Bergami e Alì.

Gara 53 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Nella gara di ritorno, altra affermazione 5-2 dell All In in casa del Mobili Sangiorgi, a segno per la Camaggi Band Melandri (2), Motta , Yuri Mandia e Limoni, per i padroni di casa in gol Sarro e Matulli. All In ASD ai quarti di finale di Coppa.

Gara 54 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Nella gara di andata degli ottavi di Coppa, il Villa Real travolge 11-1 il Teo Team e ipoteca il passaggio del Turno, le reti per il Villa Real di Spica (3), Palmirani (3), Tarabusi (2), Sarti, Marco Draghetti e Rambaldi, per il Teo Team il gol di Puddu.

Gara 55 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Franco Srl si impone 4-2 nella gara di andata degli ottavi di Coppa contro le Furie Grosse, le reti per Franco di Presutti (2), Manicone e Cinardo, per il Ravaglioli in gol Cantagalli e Matteo Villa.

Gara 57 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Il Lonfo Team a Ortodonico supera 5-2 gli Amici di Baccio con i gol di Eros Melandri (2), Luca Vignoli e Nassini, per gli Amici di Baccio le reti di Lorenzo e Simone Giuliani. (in collaborazione col Csi).

Nessun commento: