Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 25 aprile 2018

GINNASTICA: Biancoverde, ultime news

Viola ed Eleonora

Le atlete della Ginnastica Biancoverde, Viola Bassani ed Eleonora Galli, sono state protagoniste, a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso nella gara di ripescaggio nazionale Allieve Gold della Federazione, riservata alle migliori 80 ginnaste d’Italia, per categoria, non ammesse dalla fase interregionale a quella nazionale, prevista per la fine di maggio. Le “ripescate” per la finale nazionale, sono state 22 per ogni fascia di età (2006/2010).
Viola ha subito un infortunio al secondo attrezzo dopo una buona partenza abbandonando la gara mentre Eleonora si è ripresa bene dopo la tensione per l’incidente alla collega, ha ottenuto ottimi punteggi su tre attrezzi, ma alcuni errori ai cinghietti e al corpo libero l’hanno relegata al 24esimo posto del suo girone. La gara di finale nazionale allieve Gold sarà quindi riservata a Jennifer Nechyporenko e Cristina Cotroneo (classe 2006), che si sono qualificate dalla fase interregionale rispettivamente prima e seconda. Domenica scorsa la Biancoverde ha organizzato nel centro tecnico in via Ercolani, 16, la gara riservata alle non agoniste iscritte ai corsi di avviamento. Per il centinaio di ragazze e ragazzi partecipanti, di varie età, è stata una valida occasione di confronto sugli elementi tecnici della ginnastica appresi durante l’anno, prima di cominciare la preparazione del tradizionale saggio di fine anno al PalaRuggi.

Nessun commento: