Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 1 dicembre 2017

SERIE A: Ic Futsal, in campo fra un'ora

Dopo l’impegno casalingo di sabato scorso contro l’Acqua&Sapone, l’IC Futsal continua il proprio massimo campionato di serie A di Calcio a 5 sul campo del Latina in occasione dell’anticipo della dodicesima giornata in programma venerdì 1 dicembre alle ore 20.30.

‘’Abbiamo visto i filmati della sfida disputata sabato’’ afferma mister Vanni Pedrini ‘’e abbiamo lavorato su quegli errori che ci sono costati tanto e che, ovviamente, dobbiamo cercare di evitare. Il Latina è una squadra forte e in forma, come dimostrato dalla vittoria che ha ottenuto sul campo della Lazio. Sarà dura ma proveremo a dire la nostra’’.

Quinto a pari merito con il Kaos Reggio Emilia a quota 18 punti, il Latina sta vivendo un ottimo periodo di forma come testimoniato dal rendimento delle ultime settimane. Nelle ultime 4 partite disputate, infatti, non ha mai perso. Prima ha regolato in casa il Cisternino, poi ha ottenuto 2 pareggi contro Eboli e Dosson, ed infine ha espugnato il campo della Lazio trascinato dalle reti di Gerardo Battistoni, che sarà assente nella sfida contro l’IC Futsal di venerdì sera. I migliori marcatori della squadra sono Hugo Bernardez con 11 reti e Diogo con 7.

Per la trasferta di Latina, mister Vanni Pedrini può contare su tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Saura che, uscito malconcio dalla sfida contro l’Acqua&Sapone, è in forte dubbio per il match.


Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

Nessun commento: