Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 24 novembre 2017

SERIE A: Ic Futsal, difficile match con l'Acqua & Sapone

Dopo i successi ottenuti contro la Lazio e l’Olimpia Regium, rispettivamente in campionato e Coppa della Divisione, l’IC Futsal conclude una settimana ricca di grandi sfide, ospitando la temibile Acqua&Sapone Unigross, al momento seconda in classifica, nel match in programma sabato 25 novembre alle ore 18 presso la palestra Cavina di Imola.

‘’È per noi un onore poter ospitare una squadra che considero tra le più forti in Italia e in Europa’’ afferma mister Vanni Pedrini. ‘’Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo e cercare di fare la nostra partita, cercando di dare continuità alle nostre prestazioni recenti’’ aggiunge poi.

Seconda in graduatoria assieme al Napoli con 21 punti, a 2 lunghezze di distanza dalla capolista Came Dosson, la formazione abruzzese ha fin qui ottenuto 7 vittorie e 3 sconfitte. Tra i giocatori più in forma, impossibile non menzionare De Oliveira, già a quota 12 gol in stagione, e il trio composto da Jonas, Bertoni e Lima, autori di 6 reti a testa.

Oltre alla qualità dei singoli, a rendere l’Acqua&Sapone una delle candidate al titolo è anche la forza del gruppo, caratteristica che, con il passare delle partite, anche l’IC Futsal sta scoprendo. La partita contro la Lazio, nella quale ogni membro del team si è sacrificato per i compagni, dando tutto quello che aveva, ne è l’esempio più grande: ‘’È vero, abbiamo passato un periodo non facile dal punto di vista dei risultati e questo ha permesso di renderci più uniti e forti. Dobbiamo continuare su questa strada’’.


Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

Nessun commento: