Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 4 novembre 2017

SERIE C1: Imolese Calcio 1919, primo ko

Imolese Calcio 1919 2
Gian Luca Montanari 3
IMOLESE CALCIO 1919: Carpino, Mantosia, Vittozzi, Badahi, Grelle, Zanoni, Lunardi, Paciaroni, Signorini, Spadoni, Malafronte, Radesco.
GIAN LUCA MONTANARI: Zoboli, Nave, Liguori, Bertoni, Minopoli, Diagne, Bellino, Ventura, Degli Esposti, Bigarelli, Raiola, Martella.
Reti: 18' pt Spadoni, 28' pt Bellino, 8' st Degli Esposti, 9' st Grelle, 31' st Gl Montanari.
Note: ammoniti Raiola, Carpino.
Imola
L'Imolese Calcio 1919 incappa nella prima sconfitta stagionale. Spreca tanto la squadra allenata da mister Alberto Carobbi e, in pieno recupero, subisce la beffa quando provava a vincere la partita con l'uomo di movimento. Prima i locali erano passati in vantaggio con un rigore realizzato da Matteo Spadoni ma i modenesi avevano impatattato con un tiro libero bellino di Bellino. Nella ripresa ribaltone di Degli Esposti subito vendicato da Alessandro Grelle. Poi, dopo il gol mangiato da William Radesco, il gol a porta vuota degli ospiti.


Nessun commento: