Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 agosto 2017

SERIE A: Ic Futsal, arriva Liberti

A sx Francesco Liberti
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Francesco Liberti (classe 1995) ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Cresciuto nel settore giovanile del Rimini Calcio, Liberti vanta un curriculum di tutto rispetto nella pedata a 11 romagnola con le esperienze in Promozione (Borghi), Eccellenza (Sammaurese) ed in serie D (Ribelle). Il passaggio al futsal, nel ruolo di laterale, tra le fila dell’A.S.D. Forlimpopoli 1928 (serie C2) nell’annata 2016/2017 con 33 reti realizzate in campionato ed il premio individuale come miglior giocatore della Coppa Emilia. Una presa che conferma ulteriormente il dichiarato filone societario votato alla cernita dei migliori talenti regionali del calcio a 5.

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: