Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 maggio 2017

AMATORI CSI: Si sono delineati i quarti play off e di Coppa CSI

Gara 03 P.O. – Il C.S. Campanella si aggiudica 8-5 anche la gara di ritorno a Ortodonico contro lo Sparta F.C. e vola ai quarti play off grazie alle reti di Illiano (3), Beltrandi (2), 2 Ferrini (2) e Alessandro Villa, per lo Sparta in gol Grippa (3), Paiano e Esposito.

Gara 05 P.O. – Il Villa Real si conferma fra le mura amiche e supera 10-7 nella gara di ritorno il Caffè della Bocciofila, le reti per il Villa Real di Stellino (4), Spica (2), Nicolò Draghetti, Palmirani, Modelli e Tarabusi, per la Bocciofila in gol Romagnoli (2), Jan Barbieri, Polini, Tedeschi, Pasini e Melini.

Gara 06 P.O. – Sono serviti i tempi supplementari per decidere chi passava ai quarti play off fra Marrazzo Infinity e Sporting Castelguelfo, alla fine ne è uscito vincitore il Marrazzo che pareggiando 2-2 la gara di ritorno vola ai quarti, con i gol di Sorgiovanni e Abbes, per lo Sporting la doppietta di Mattia Gambetti.

Gara 07 P.O. – Pronto riscatto degli Young Tigers che si aggiudicano 4-0 la gara di ritorno degli ottavi e volano ai quarti a scapito dell’ASD Fontanelice,
con le reti di Simone Cocozza (2), Cremonini e Baraccani.

Gara 08 P.O. – Il Ristorante Maraz si impone 6-2 anche nella gara di ritorno dgli ottavi play off in casa del Poggio Pollino, le reti del Maraz di Colombari (2), El Manaoui, Stefano Giorgi, Mariani e Barrueco, per il Poggio Pollino a segno Casà con una doppietta.

Gara 01 5° Coppa CSI – Passa il turno la Ciemmedi che nella gara interna a Mordano supera 6-2 Avis Cappuccini grazie alle reti di Isacco Gavanelli (2), Deni (2), Corsini e Corsino, per i Cappuccini i gol di Gelsi e Cappelli.

Gara 02 5° Coppa CSI – Nella gara di andata degli ottavi di Coppa largo successo dell’Atletico ma non troppo 13-4 al Saint Francis, con le reti di Annarumma (4), Luca Valenti (2), Abbassi (2), Riccardo Drei, Dall’Aglio, Scalini, Folli e Simone Mandia, per il Saint Francis i gol di Pagnani, Minarini, Serasini e Alvieri.
Nella gara di ritorno si impone ancora 3-2 l’Atletico ma non troppo contro il Saint Francis, le reti per il Mordano di Luca Valenti, Simone Mandia e Dall’Aglio, per il Saint Francis doppietta di Martignani.

Gara 03 5° Coppa CSI – Secco 8-2 di Franco SRL in casa dell’Atletico Imola, con questo successo Franco SRL accede ai quarti di Coppa; le reti per i vincitori di Serantoni (3), Morra (3), Cipriani e Cinardo, per l’Atletico Imola doppietta di Anzivino.

Gara 04 5° Coppa CSI – Il Ravaglioli vince 5-4 contro l’Imolese Calcio 1919 e passa ai quarti di finale di Coppa, le reti per i vincitori di Dari (3), Miccichè e Matteo Villa, per l’Imolese Calcio 1919 i gol di Rapisarda (2), Vivoli e Addis.

Gara 06 5° Coppa CSI – All In passa a Ortodonico 10-3 contro il Circolo S. Prospero e passa ai quarti di Coppa; i gol per l’All In di Yuri Mandia (4), Simone Motta (3), Gentilini, Giannetti e Mattia Pini, per il S. Prospero tripletta di Martino Galeotti.

Gara 08 5° Coppa CSI – Nella gara di andata di Coppa netta vittoria 11-5 dell’Iris Serraglio in casa del Santoro Team, a segno per Iris con 4 centri Paragliola, 3 reti di Pintea, doppiette di Indovino e Selami, per il Santoro Team tripletta di Spagnoli e doppietta di Simone Martini.

Nella gara di ritorno conferma di Iris Serraglio 10-4 al Santoro Team, con le reti di Paragliola (4), Indovino (3) e Selami (3), per il Santoro Team i gol di Antonio Santoro (2), Simone Martini e Mignogna; Iris Serraglio ai Quarti di Finale di Coppa. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: