Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 21 aprile 2017

SERIE A: Ma Group, sabato a lezione di Latina

Dopo la lunga sosta concomitante con l’avvenuta qualificazione alla fase finale di Euro 2018 dell’Italfutsal, si riaccendono i riflettori sul campionato di serie A per l’atto conclusivo di regular season. Blindato il quinto posto assoluto in graduatoria, la Ma Group scenderà in campo sabato 22 aprile (ore 18, live streaming You Tube mondofutsaltv) al PalaBianchini contro l’Axed Group Latina. Nerazzurri certi della partecipazione ai play off scudetto ma stimolati dall’aritmetico spiraglio di miglioramento dell’attuale ottava posizione in griglia (27 punti: 8 vittorie, 3 pareggi, 10 sconfitte) a dispetto dell’accoppiata Kaos-Cioli due lunghezze più sopra. Risalta la continuità realizzativa della prolifica triade argentina trapiantata nell’Agro Pontino: Luciano Avellino (18 reti), Lucas Maina (16 goal) e Gerardo Battistoni (12 centri) sono le autentiche pepite d’oro del presidente La Starza. In doppia cifra c’è anche il laterale iberico Bernardez (10 marcature, ex Inter Movistar-Cagliari-Levante) che precede l’utile pivot mancino Amoedo (5), l’ex Lazio Pica Pau Douglas Barp (4), il titolato albiceleste Corso (3) ed il talentuoso Terenzi (4). Solidi gli uomini di Mister Basile che all’andata, davanti alle telecamere di Sportitalia, costrinsero al pareggio (4-4) la matricola del collega Pedrini. Rossoblù con l’orecchio teso al risultato proveniente da Napoli che, in caso di affermazione contro la capolista Pescara e concomitante sconfitta o pareggio interni dell’Acqua & Sapone con il Kaos, eviterebbe l’ormai probabilissimo match di andata dei quarti di finale play off in terra di Romagna. Rientrato Toni Jelavic dagli impegni con la Nazionale croata, il gruppo lavora a ranghi completi agli ordini del tecnico di Dozza che si è destreggiato nella compilazione di una tabella di marcia in palestra condizionata da pausa e festività. Buone indicazioni sullo stato di salute degli imolesi sono emerse dal vittorioso match amichevole di allenamento contro il Faventia C5 (serie B) della scorsa settimana.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “A Latina non sarà una gita di piacere, vogliamo onorare l’ultimo impegno di regular season testando la nostra condizione fisica e mentale in chiave play off. Ci sarà spazio in campo per tutti i giocatori della nostra rosa. L’avversario dei quarti di finale scudetto uscirà da un elenco di nomi comprendente squadre di altissimo livello, non potremo sbagliare nulla”.

Ufficio Stampa

MA Group Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: