Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 26 marzo 2017

AMATORI CSI: vincono Atletico ma non troppo e Villa Real, Garavini scatenato (6 gol)

Girone Verde 
Pesante crollo della Trattoria Damì che a Mordano viene sepolta da un perentorio 14-4 a favore dell’Atletico ma non troppo che va in gol con Simone Mandia (4), Annarumma (3), Luca Valenti (3), Basigli (2), Manaresi e Riccardo Drei, per il Damì doppietta di Dongellini e le reti di Finessi e Rossano Selvatici.
Il New Campanella si impone 7-3 in casa del Ravaglioli con le reti di Matteo Garavini autore di 6 centri e Dall’Osso, per il Ravaglioli i gol di Cantagalli, Matteo Villa e Monduzzi.
Parità 7-7 al Campanella fra Bar Renzo e la Ciemmedi grazie alle reti di Marco Dal Monte (3), Giacomo Di Leo (2), Faino e Andrea Cardamone, per la Ciemmedi in gol Ciarlariello con 4 centri poi doppietta di De Martino e un gol di Corsino.
Il C.S. Campanella si impone 8-6 contro Franco SRL, in gol per il Campanella Iliiano (4), Beltrandi (2) e Forlani (2),per Franco SRL le reti di Ruggiero (3), Alessandro Manicone, Cipriani e Cinardo.

Girone Giallo 
Vittoria preziosa 3-1 del Villa Real in casa del Fontanelice ASD con le reti di Modelli, Tarabusi e Marco Draghetti, per il Fontanelice il gol di Matteo Civolani.
Successo esterno 6-3 del Marrazzo Infinity in casa del Santoro Team, le reti per il Marrazzo di Nesca (2), Di Graziano (2), Sorgiovanni e Cannata, per il Santoro Team i gol di Simone Martini (2) e Terracciano.
Netto successo 6-1 del Circolo S. Prospero contro i Gladiatores, i gol per i vincitori di Sponghi (3), Ramoz (2) e Giacomo Marani, per i Gladiatores la rete di Foschi.

Girone Rosso 
Iris Serraglio vince 7-5 contro lo Sporting Castelguelfo con le reti di Paragliola (3), Ghiulai, Pintea, Selami e Marco Nesi, per il C. Guelfo 4 gol di Roncassaglia e una rete di Mattia Righini.
Young Tigers si impongono 8-5 in casa del Semplicemente Pizza grazie alle reti di William Cocozza (3), Simone Cocozza (2), Baraccani, Cremonini e Di Renzo, per il Borgo T.no a segno Huqi (2), Ait Bouazza (2) e Rus.
Il Ristorante Maraz passa 9-3 a Ortodonico contro l’Atletico Pierre grazie alle reti di Colombari (4), Barrueco (2), Custura (2) e Marani, per l’Atletico Pierre in gol Ragazzini, Colangelo e Plazzi.
Il Caffè della Bocciofila passa facilmente 12-1 in casa dell’All In ASD con i gol di Jan Barbieri (3), Federico Pelliconi (2), Polini, Melini, Pasini, Romagnoli, Geraci e Omar Chaoui, per l’All In il gol di Yuri Mandia.
Nel recupero della 3° giornata di ritorno netta affermazione del Caffè della
Bocciofila 10-1 in casa dell’ Atletico Pierre con i gol di Luca Polini (3), Melini (2), Jan Barbieri, Geraci, Pasini, Romagnoli e Chaoui, per il Pierre gol della bandiera di Colangelo.

Girone Blu 
Atletico Follia supera agilmente 5-1 l’AVIS Cappuccini con le reti di Berti (3), Stassi e Alpi, per i Cappuccini il gol di Matteo Dal Monte.
Sparta Forum Corneli passa largamente 12-1 in casa del Saint Francis con le reti di Paiano (5), Grippa (3), Pedace, Camaggi, Sabbatella e Bergami, per il Saint Francis il gol di Tommasoli.
A sorpresa l’Imolese Calcio 1919 ha la meglio 3-2 di Andy&Flò con le reti di Addis, Puddu e Ugolini, per Andy&Flò doppietta di El Asri.
Gli Amici di Baccio vincono largamente 11-6 contro l’Atletico Imola con le reti di Aprigliano (4), Calabrese (4), Valanzano (2) e un autorete, per l’Atletico Imola in gol Paduano (3), Marco Bacci (2) e Alberici.

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Comanda Colombari (Maraz) a quota 36 reti, poi con 35 centri abbiamo Simone Cocozza (Young Tigers) seguito a una lunghezza da Rocassaglia (Sporting C.G.), a quota 29 gol fatti Garavini (New Campanella), con 24 reti fatte abbiamo Giovanniello (All in) e Baraccani (Young Tigers), segue a quota 23 reti Nesca (Marrazzo),
a quota 22 gol fatti troviamo Palmirani (Villa Real) e Matteo Villa (Ravaglioli),
infine con 20 gol abbiamo Polini (Caffè della Bocciofila), Paragliola (Iris) e

Grippa (Sparta). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: