Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 6 dicembre 2015

SERIE D: Rossoblu Imolese 1990 corsara

3-6 (pt 2-3)
ATLETICO JOLANDA: Manzali, Bononi, Patroncini, Danu E. Antoniciuc, Ivanciuc, Mocanu,Vezzelli, Alushi. All. Musacchi.
ROSSOBLU IMOLESE 1990Leone, Mirri, Forlani, Vicinelli (c), Vignoli, Golinelli, Gavanelli, Righini, Beltrandi, Tabanelli, Costa, Minoccheri. All. Guidi.
Marcatori: 5' Vignoli, 8' Vezzelli (AJ), 20' Mirri, 24' Beltrandi, 29' Bononi (AJ), 40' st Righini, 44' Vezzelli (AJ), 52' Golinelli, 58' Forlani.
Ammoniti: Beltrandi.
JOLANDA DI SAVOIA (FE) - La quarta giornata del campionato di Serie D, girone romagnolo, vede la Rossoblu Imolese 1990 opposta all'Atletico Jolanda nell'anticipo del giovedì sera. Arrivati al campo con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, a causa di una fittissima nebbia, i ragazzi di Guidi entrano in campo con il quintetto Minoccheri, Beltrandi, Vignoli, Righini, Tabanelli. Pronti via e gli ospiti sfiorano il gol con Beltrandi che di prima intenzione calcia verso la porta, trovando un'ottima opposizione del portiere locale che strappa subito applausi. Il buon piglio con cui partono i rossoblu viene premiato al 5' quando Beltrandi vede Vignoli libero sul secondo palo. Quinto gol stagionale per “Vigno”, terzo in campionato. Ma i padroni di casa, squadra esperta e mai doma, trovano il pareggio già al settimo con una bella iniziativa corale capitalizzata da Vezzelli. Il botta e risposta continua nelle fasi successive al pareggio, e le due contendenti vengono fermate da interventi dei portieri o dai montanti come accade a Tabanelli. L'equilibrio viene spezzato al 20' quando Daniele Mirri sprigiona il suo mancino e insacca all'angolino il gol del 1-2. Passano pochi minuti e Beltrandi aumenta il divario tra le due squadre con una stoccata in diagonale al termine di una bella azione personale. Ma a una manciata di secondi dall'intervallo, l'Atletico Jolanda riapre la partita, approfittando di un malinteso tra Vignoli e Minoccheri. Nella ripresa i rossoblu alzano la pressione e riescono a portarsi sul 2-4 con un gran gol in acrobazia di Righini, lesto ad anticipare il portiere in uscita. Tuttavia i ferraresi rimangono sempre in partita impensierendo Minoccheri in un paio di occasioni. E infatti al 44' riescono a trovare la rete del 3-4 con un bel colpo di testa di Vezzelli che si insacca nell'angolo alto della porta. L'Atletico spinge sull'acceleratore, la Rossoblu risponde di rimessa e al 52' trova con il duo Beltrandi- Golinelli la rete del 3-5. Assist al bacio del primo per il vice capitano che stoppa e infila la palla sotto le gambe del portiere. Nel finale c'è tempo per il gol del definitivo 3-6, siglato da Forlani, a coronamento di un'ottima prestazione personale.
Prossimo appuntamento sabato 12 dicembre, quando alle 15 la Rossoblu affronterà al C.S. Campanella il New Derby Castrocaro per la quinta giornata di campionato.

Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Nessun commento: