Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 dicembre 2015

AMATORI CSI: nei recuperi stravincono Blue Sky Walkers e Ristorante Maraz

Girone A 
A Fontanelice va in scena il recupero della sesta giornata andata del Girone A fra i locali del Blue Sky Walkers e il Circolo San Prospero, gara a senso unico che ha visto la larga vittoria 15-1 dei padroni di casa grazie alle reti di Marco Garbuglia (4), Bertini (3), Nicola Dardi (3), De Cataldo (2), Fabrizio Pederzoli (2) e Righini, per il S. Prospero il gol di Martino Galeotti.

Girone B 
A Castel S. Pietro T. si è giocato il recupero della ottava giornata di Andata del Girone B che ha visto la larga vittoria 11-4 del Ristorante Maraz contro lo Sproting C. Guelfo, i gol per i castellani di Roncassaglia con 6 reti, Mariani autore di una doppietta poi a segno Colombari, Davide Fabbri e Giorgi, per il C. Guelfo in gol Gambetti (2), Bendini e Simone Benni.


Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Rimane al comando con 34 reti Spica (Villa Real), avanza a quota 28 reti Roncassaglia (Maraz), seguito a 21 gol da De Martino (3mc) e Gambetti (Sporting CG), poi con 19 reti abbiamo Motta (All in), con 16 reti Lakrim (All In), a quota 15 gol fatti troviamo Grippa (Sparta), con 14 reti abbiamo Raia (Dino Lezioni), Custura (Imolese Calcio 1919), Annarumma (Bingo's) e Valenti Nicolò (Bar Renzo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: