Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 6 novembre 2015

SERIE D: Sassoleone 2015, esordio con sconfitta

2-7
SASSOLEONE 2015: Monducci, Terenzi, Sandri, Bianconcini, Pini, Rensi, Marcorello, Quattrosoldi, Di Filippo, Andreotti. All. Iosca.
ATLETICO JOLANDA: Manzali, Mocanu, Musacchi, Patroncini, Danu B., Danu E., Antoniciuc, Alushi. All. Colombari.
Arbitro: Scardovi di Imola.
Reti: 22' pt Quattrosoldi, 30' pt Musacchi, 6' st Alushi, 9' st Alushi, 13' st Danu E., 16' st Bianconcini, 24' st Danu B., 26' st Danu E., 29' st Danu E..
IMOLA (Asbid) - Brutta sconfitta del Sassoleone 2015 che cede di schianto tra le mura amiche contro l'Atletico Jolanda di Savoia. Il primo tempo è di marca locale ma il gol tarda ad arrivare. Qualche occasioni anche per gli avversari ma poi, al 22', i verdi passano in vantaggio grazie a uno schema su punizione ben finalizzato da Enrico Quattrosoldi. A tempo scaduto gli ospiti pervengono al pari con Musacchi che approfitta di una corta respinta del portiere imolese Simone Monducci.
Nella ripresa la formazione allenata da mister Daniel Iosca entra in campo poco concentrata e all'Atletico non gli par vero. Al 6' i ferraresi rovesciano il risultato grazie ad Alushi che fa tap in dopo una conclusione di Mocanu parata da "Mondo". Tre minuti dopo Eduard Danu assiste ancora Alushi per l'1-3. Al 13' Eduard Danu stavolta segna. Francesco Bianconcini accorcia le distanze ma è un fuoco di paglia perché la squadra guidata da Colombari dilaga grazie alle realizzazioni di Boris Danu e Eduard Danu (2) per il 2-7 finale.

Nessun commento: