Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 7 novembre 2015

AMATORI CSI: ottime prove per Sparta Forum Corneli e Imolese Calcio 1919

Girone A
Successo esterno 5-2 del Bar Renzo che va a vincere in casa del Sen Spirit con i gol di Niccolò Valenti, Faino, Busillo e Andrea Andalò, per il Sen Spirit a segno Rambelli e Di Filippo.
Arriva il primo stop anche per la Trattoria Damì Giugnola che viene battuto in casa 3-1 dal Cimbria, grazie alle reti di Yuri Mandia (2) e Marcorello, per Damì il gol di Finessi.
Il Ravaglioli in rimonta costringe al pari casalingo 6-6 la 3 mc Piancaldoli, le reti per la 3 mc di Matteo Freddi autore di una quaterna, poi De Martino e Fabio Monti, per il Ravaglioli doppiette di Cantagalli e Mattia Santandrea e una rete di Matteo Villa e Miccichè.
New Campanella si arrende in casa 9-4 contro i Blue Sky Walkers grazie alle reti di De Cataldo (4), Garbuglia (3) e Bertini (2), per i padroni di casa in gol Faziani (2), Benghi e Potrinba.

Girone B
A sorpresa i Bingo's frenano la corsa della capolista Villa Real, pareggiando 5-5 la sfida casalinga, le reti dei padroni di casa tutte e cinque sono opera del capocannoniere Antonino Spica, mentre per i Bingo's Friends a segno Scalini (2), Drei, Rutigliano e Luca Valenti.
Passa la Ciemmedi 7-2 in casa dell'Astra Mordano con le reti di Terenzi (2), Gasparri (2), Corsini, Baraccani e Quattrosoldi, per il Mordano in gol Daghia e Pasquali.
Successo casalingo dello Sporting Castelguelfo che supera 7-5 il Saint Francis, a segno per lo Sporting Gambetti con una quaterna, poi in gol anche 
Belli, Ceroni e Morra, per il Saint Francis 4 gol di Giovanni Pagnani e la rete di Eddj Minarini.
Rotondo successo per il Ristorante Maraz che supera 11-5 il Marrazzo Infinity, le reti per il Castello di Roncassaglia a segno con 6 gol, poi Di Pasquazio (2), Mariani (2) e Colombari, per il Marrazzo doppietta di Sorgiovanni, poi in gol Foschi, Ivan Zardi e Conti.

Girone C
Ancora una vittoria esterna per l'Imolese Calcio 1919 che supera a Zolino 6-3 l'Atletico Follia in gol con Michel Padovani (2) e Tabanelli, per l'Imolese 1919 a segno Custura (3), Koci, Puddu e Filippo Livera.
I Gladiatores superano 8-4 il Real Molino Rosso con i gol di Daniele Fabbri con 3 reti, poi doppiette di Geminiani e Davide Mongardi e una rete di Lorenzo Mirri, per il Molino Rosso doppietta di Nicolas Pagani e un gol a testa per Cardamone e Ranaudo.
Gli Amici di Baccio espugnano 7-3 il campo dei Tigers American Graffiti grazie ai gol di Aprigliano (2), Simone Giuliani, Lorenzo Villa, Castellari, Valanzano e Medelin, per i Tigers a segno Mancuso (2) e Scaringella.
Con le reti di Filippo Morara (2) e Forlani, il C.S. Campanella regola 3-1 l'Atletico Imola che va in gol con Squillante.
Il C.S. Campanella vince anche la gara di recupero della 4° di andata, 8-6 in casa del Real Molino Rosso, con le reti di Filippo Morara (3), Alessandro Villa (3) e Forlani (2) per il Campanella, mentre per i padroni di casa del Molino Rosso a segno con 4 centri Andrea Cardamone, poi Folli e Ballarini con un gol a testa.

Girone D
Con una prova maiuscola, lo Sparta Forum Corneli si aggiudica 4-1 la sfida contro O.F. T.Grandi, a segno per lo Sparta Vincenzo Grippa con una tripletta e Bunda Balu, per il T. Grandi la rete di Bianconcini.
Filarredo si impone 8-3 contro il Natus Vincere con le reti di Luca Spiga (4), Martini (2) e Coppola (2), per il Natus Vincere a segno Filippo Capelli (2) e Matteo Poli.
Splendida affermazione dell'All In ASD che supera a Casalfiumanese 10-1 il C.S. La Stalla con le reti di Simone Motta autore di 5 gol, poi tripletta di Lakrim e doppietta di Ciriello, per la Stalla il gol di Ferrari.
Bella vittoria esterna del Dino Lezioni che si impone 10-4 in casa dei Campinoti 09, le reti per il Toscanella di Raia autore di ben 6 gol, poi Colangelo e Giacomo Zuffa, per i Campinoti a segno Ragazzini (2), Montebugnoli e Fusco.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Al comando con 23 reti Spica (Villa Real) seguito a 15 reti da Gambetti (Sporting CG), a quota 12 gol fatti troviamo De Martino (3 mc), Roncassaglia (Maraz), Motta (All In), Raia (Dino Lezioni), segue con 11 gol Grippa V.(Sparta F.C.), a 10 gol abbiamo Lakrim (All In), Custura (Imolese Calcio 1919), Montefiori (Cà del Pozzo), Finessi (Trattoria Damì), con 9 centri abbiamo Quattrosoldi (Ciemmedi) e Conti C. (Marrazzo Infinity). (in collaborazione col Csi).

Nessun commento: