sabato 21 novembre 2015

AMATORI CSI: continua il dominio dell'Imolese Calcio 1919 e Sparta Forum Corneli, scatenato il Bar Renzo

 Girone A
Cimbria si aggiudica 6-2 lo scontro con il Circolo S. Prospero grazie alle reti di Daniele Mirri con 3 centri, doppietta di Cusmano e un gol di Giacomo Di Leo, per il S. Prospero a segno Galeotti e Leoni.
Con un sonante 14-4 il Bar Renzo si aggiudica il derby del Campanella contro il New Campanella, a segno per il Bar Renzo Niccolò Valenti e Davide Morcone con 4 reti, poi doppiette di Faino e Andrea Conti, un gol anche per Alan Dal Monte e Andrea Andalò, per il Campanella doppietta di Canducci e un gol di Benghi e Giovanniello.
La 3 mc Piancaldoli vince 8-3 in casa del Sen Spirit con le reti di De Martino (4), Luca Biagi (2), Mattia Cantoni e Davide Poli, per il Sen Spirit in gol Rambelli, Fabrizio Rensi e Ricciardelli.
La Trattoria Damì si rilancia superando in casa 6-4 il Ravaglioli con i gol di Marzocchi (4), Selvatici e Simbolo, per il Ravaglioli a segno Miccichè, Matteo Villa, Cantagalli e Mattia Santandrea.

Girone B
Continua la serie positiva del Villa Real che supera a Villa Fontana lo Sporting Castelguelfo grazie ai 5 gol del solito Antonino Spica, poi doppiette per Tamburini e Palmirani e una rete di Rambaldi, per il Castelguelfo doppiette di Gambetti e Elmi e un gol di Benni.
Al termine di una gara tiratissima la spunta il Marrazzo Infinity 3-2 in casa della Cà del Pozzo, le reti per il Marrazzo di Ivan Zardi, Cristian Conti e Di Graziano, per la Cà del Pozzo a segno Giovannini e Miniccheri.
Vittoria larga 10-4 da parte del Ristorante Maraz contro il Saint Francis, a segno per i castellani Roncassaglia con 4 reti, poi doppietta di Colombari, un gol a testa per Giorgi, Baruzzi, Di Pasquzio e Othmane, per il Saint Francis i gol di Basciani, Martignani, Eddj Minarini e Salvatore Ferro.
Va ai Bingo's Friend il derby di Mordano secco 9-0 ai cugini dell'Astra S.A., la vittoria dei Bingo's è merito dei 4 gol di Annarumma, doppietta di Scalini e Davide Minarini, un gol per Luca Valenti.

Girone C
Nel big Match del Girone C al Campanella, alla fine la spunta di stretta misura 2-1 l'Imolese Calcio 1919 a scapito di Andy&Flò che va in gol con Botturi, per l'Imolese Calcio a a segno i due Filippo Livera.
Parità 3-3 fra Gladiatores e C.S. Campanella, le reti per i Gladiatores di Daniele Fabbri (2) e Davide Mongardi, per il C.S. Campanella doppietta di Forlani e un gol di Luca Vignoli.
Atletico Follia supera a Zolino di stretta misura 4-3 l'Atletico Imola con i gol di Berti, Tabanelli, Michel Padovani e Velitti, per l' Atletico Imola le reti di Anzivino, Marco Bacci e Lucchi.
Arriva anche la prima vittoria per i Tigers American Graffiti che ad Ortodonico superano 8-3 il Real Molino Rosso grazie ai gol di Assirelli (2), Mancuso (2), Cocozza (2), Vissani e Ianigro, per il Molino Rosso doppietta di Cardamone e una rete di Riccardo Folli.

Girone D
Non si ferma la marcia dello Sparta Forum Corneli, che passa 6-4 in casa del C.S. La Stalla con le reti di Sabbatella (3), Bergami, Rizardi e Vincenzo Grippa, per la Stalla doppietta di Paragliola, poi i gol di Indovino e Ferrari.
Parità 7-7 fra O.F. T. Grandi e Filarredo con i gol di Martino Casadei (3), Bianconcini (2), Amaltea e Lizza per il T. Grandi, mentre per la Filarredo vanno in gol Simone Martini (3), Coppola, Luca Spiga, Meduri e Maccarelli.
All In ASD si impone facilmente 8-2 al Dino Lezioni con le reti di Simone Motta (4), Michael Zannerini (2), Limoni e Ciriello, per il Dino Lezioni in gol Giacomo Zuffa e Andrea Trotta.
Natus Vincere si impone 4-3 in casa dei Campinoti 09 con i gol di Filippo Capelli (2), Cortesi e Maicol Galeati, per i Campinoti tripletta di Marco Nesi.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Al comando con 34 reti Spica (Villa Real) seguito a 19 reti da Roncassaglia (Maraz), poi con 17 gol Gambetti (Sporting CG), seguono con 16 reti Motta (All In) e De Martino (3 mc), con 14 reti abbiamo Raia (Dino Lezioni) e Grippa (Sparta), poi a quota 13 gol fatti abbiamo Custura (Imolese Calcio 1919), Lakrim (All In) e Quattrosoldi (Ciemmedi), seguono a quota 12 gol Paragliola (La Stalla) e Valenti Nicolò (Bar Renzo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: