Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 15 novembre 2015

AMATORI CSI: Cà del Pozzo immensa, Spica (Villa Real) vola in testa alla classifica cannonieri (29 gol)

Girone A
Passa il Cimbria 4-2 contro il New Campanella, le reti per la Mazzini Band sono di Mantosia, Di Leo, Cusmano e Daniele Mirri, per la New Campanella doppietta di Angelo Faziani.
Il Bar Renzo si aggiudica largamente 11-3 lo scontro con la Trattoria Damì, in gol per il Bar Renzo Alan Dal Monte (4), Fabio Busillo (4), Faino, Militello e Nicolò Valenti, mentre per il Damì doppietta di Binelli e una rete di Cipriano.
Parità 5-5 fra Ravaglioli e Sen Spirit con i gol di Mattia Santandrea (2), Matteo Villa, Cantagalli e Miccichè per il Ravaglioli, mentre per il Sen Spirit vanno in gol Rambelli (2), Ricciardelli, Scarciglia e Fabrizio Rensi.

Girone B
La Cà del Pozzo con una gara molto attenta e precisa riesce ad espugnare 8-5 il campo di Mordano e supera la Ciemmedi, merito del successo esterno va ai marcatori della Cà del Pozzo Giovannini (3 centri), doppiette di Masi e Fabio Illiano e un gol di Chiluzzi, per la Ciemmedi 4 gol di Quattrosoldi e una rete di Baraccani.
Rotondo successo del Villa Real 10-4 in casa del Saint Francis, scatenato come al solito il capo cannoniere Antonino Spica autore di 6 gol, completano le marcature del Villa Real Palmirani con 3 gol fatti e Rambaldi, per il Saint Francis a segno Tommasoli, Eddj Minarini, Basciani e Giovanni Pagnani.
I Bingo's Friends cedono 5-3 al Ristorante Maraz, le reti per il Maraz di Roncassaglia (3), Giorgi e La Russa, per il Mordano a segno Castellari, Scalini e Luca Valenti.

Girone C
Inarrestabile la marcia dell'Imolese Calcio 1919 che si sbarazza facilmente 10-5 dei Tigers American Graffiti, a segno per la Santoro Band Custura (3), Giuseppe Spagnoli (2), Fabio Addis, Domenico Stallone, Livera, Matteo Marani e Erik Tazzari, per i Tigers doppiette di Ianigro e Fontana e un gol di Assirelli.
Successo esterno 5-2 di Andy&Flò in casa degli Amici di Baccio che vanno a segno con Pennisi e Simone Giuliani, per i vincitori 3 gol di El Hamdaoui, poi i gol di El Oirraq e El Bouzaidi. Vince 8-4 l'Atletico Follia in casa del Real Molino Rosso, le reti per il Zolino di Alessio Berti (4), Michel Padovani (2), Stassi e Matteo Barbieri, per il Molino Rosso i gol di Andrea Cardamone (3) e Nicolas Pagani. I Gladiatores si impongono 7-2 al Campanella contro l'Atletico Imola, a segno per i Gladiatores Paolo Ferro (2), Daniele Fabbri (2), Foschi, Albonetti e Golini, per l'Atletico Imola i gol di Borrelli e Moscatiello.

Girone D
Più difficile del previsto per lo Sparta Forum Corneli superare i Campinoti 09, 2-1 il risultato finale grazie alla doppietta di Vincenzo Grippa e al gol di Castellari per i Campinoti. Il T. Grandi vince 5-3 la sfida con il Natus Vincere grazie ai gol di Bianconcini (3), Ficara e Lizza, per il Natus Vincere a segno Cortesi, Domenicali e Ferri. Filarredo e All In ASD chiudono in partità 4-4 il loro incontro alla Stalla, le reti per la Filarredo sono di Passeri, Coppola, Martini e Maccarelli, per All In tripletta di Lakrim e una rete di Matteo Mazza. Il C.S. La Stalla si aggiudica 6-3 la gara contro il Dino Lezioni, con le doppiette di Ghiulai, Paragliola e Indovino, per il Dino Lezioni le reti di Raia (2) e Zuffa.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Al comando con 29 reti Spica (Villa Real) seguito a 15 reti da Gambetti (Sporting CG) e Roncassaglia (Maraz), con 14 reti abbiamo Raia (Dino Lezioni), poi a quota 13 gol fatti abbiamo Custura (Imolese Calcio 1919), Grippa (Sparta), Lakrim (All In) e Quattrosoldi (Ciemmedi), seguono a quota 12 gol Motta (All In), De Martino (3 mc), 10 gol per Montefiori (Cà del Pozzo), Finessi (Trattoria Damì) e Paragliola (La Stalla). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: