PRESENTAZIONE: la nuova Fut5al Imola

Una serata da incorniciare quella di sabato 29 agosto scorso per la nuova FUT5AL IMOLA che, nella splendida cornice dell’Osteria da Pompeo, ha presentato la programmazione dell’attività agonistica 2015/2016.
La giornata, dopo una prima settimana di preparazione atletica, è incominciata con la prima amichevole stagionale effettuata tra le mura amiche della palestra Cavina di Imola contro il Faventia calcio a 5. La formazione manfreda, militante nel campionato nazionale di serie B, si è imposta 7 a 5 al termine di una partita vera e a tratti intensa che ha dato segnali ed indicazioni importanti allo staff tecnico per lavorare nelle prossime settimane.
Tutta la squadra si è poi trasferita a Codrignano dove la società, totalmente rinnovata rispetto al passato, ha presentato le linee guida della nuova stagione.
Il direttore tecnico Cabir Ferri, il DS Lorenzo Liverani, il dirigente accompagnatore Antonio Santoro e il preparatore atletico Riccardo Dal Monte hanno tenuto a rapporto tutto il gruppo fissando nella salvezza l’obiettivo stagionale e delineando quello che sarà per la società un cosiddetto anno zero da cui partire e costruire le basi per il futuro.
La squadra, quasi completamente rifondata, è costituita da giocatori esperti, provenienti da realtà diverse e da categorie superiori, e da giovani promettenti su cui tutto l’ambiente ripone molta fiducia, sia per il presente che per il futuro.
Ora l’intensa tabella di marcia targata Fut5al Imola prevede altre tre settimane piene di preparazione tecnico-atletica intervallate, nelle giornate del 09 settembre e del 16 settembre, da due partite amichevoli, rispettivamente con il Forlì calcio a 5 e con il Modigliana calcio a 5.

Ufficio Stampa Fut5al Imola

Commenti