MERCATO: Ma Group, preso il giovane Lorenzo Mirenda

Lorenzo Mirenda
Il Presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo con l’AT.ED.2 Forlì (serie B) per il prestito su base annuale del giocatore Lorenzo Mirenda nella rosa della prima squadra 2015/2016 che disputerà il Campionato Nazionale di Serie A2 di futsal.
Laterale, classe 1995, Mirenda è uno dei prodotti pregiati della fucina biancorossa nella quale ha effettuato tutta la trafila delle giovanili approdando stabilmente in prima squadra dalla stagione 2012/2013 (serie B). La successiva promozione dei forlivesi in serie A2 (2013/2014) offre al giovane atleta la possibilità di mettersi in luce nel futsal che conta collezionando, nello scorso campionato, diciannove presenze e due marcature. Una esperienza anche in azzurro con la convocazione per lo stage della Nazionale Under 21 a Ferrara (2013).
Lorenzo Mirenda: “Sono al settimo cielo, la Ma Group rappresenta una prima scelta nell’ambito del calcio a 5 italiano. Ringrazio il Presidente Gubellini per la determinazione con la quale ha condotto la trattativa estiva, in rossoblu ritrovo un amico ed una costante fonte di ispirazione sportiva: Igor Vignoli. Siamo una squadra giovane dal punto di vista anagrafico ma di assoluta qualità tecnica, conosco il campionato di serie A2, giochiamoci serenamente le nostre credenziali. Promesse? Il massimo impegno al servizio del collettivo, il feeling con i nuovi compagni è già a buon punto”.       

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Commenti