AMICHEVOLE: Ma Group, ottavina reale al Forlì

Quotazioni in rialzo per la Ma Group nell’uscita infrasettimanale contro i cadetti dell’AT.ED.2 Forlì (8-0). I rossoblu riscattano l’altalenante prestazione fornita contro il Castello mostrando un sensibile miglioramento nell’approccio alla gara con buone movenze in zona d’attacco. Primo tempo in cassaforte con le reti di Revert Cortés, Vignoli ed Escobar (3-0). “Manita” nella ripresa con la doppietta dello spagnolo ex Levante e le marcature del terzetto Vignoli – Dalle Molle – Barbieri.   
Ultimo test amichevole alla palestra Cavina di Imola prima dell’avvio del campionato di serie A2, sabato 26 settembre (ore 15.30) è il turno del Calcetto Poggibonsese (serie B).

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “I ragazzi hanno mostrato sul campo la volontà di cancellare il nebuloso secondo tempo disputato contro il Castello. Ottimo approccio alla gara, buon giro palla e grande concentrazione in fase offensiva. Qualche imprecisione in difesa a causa dell’eccessiva foga d’attacco, abbiamo giocato di squadra, ora lavoriamo sulla continuità”. 

Ma Group: Juninho, Vignoli, Barbieri, Borges, Castagna, Revert Cortés, Escobar, Dalle Molle, Venturelli, Scala, Zindine, Mirenda, Carpino. Allenatore: Pedrini

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Commenti