AMICHEVOLE: Ma Group, goleada col Poggibonsi

Imola vince e convince. A senso unico l’ultima amichevole prima del semaforo verde targato serie A2 contro il malcapitato Calcetto Poggibonsese di serie B (12-0). Una concreta iniezione di fiducia per gli uomini di Vanni Pedrini che bissano le positive impressioni di metà settimana sfoderando una prestazione senza sbavature. Pioggia di reti alla palestra Cavina con il poker di Dalle Molle, la tripletta di Borges, doppio Escobar e le marcature di Revert Cortés, Castagna e Vignoli. Cresce l’intesa in zona d’attacco con il progressivo inserimento del pivot italo brasiliano Dalle Molle ben supportato dalla pluralità di soluzioni laterali. Precauzionale minutaggio ridotto per Revert Cortés alle prese con un leggero affaticamento.       

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Molto bene, abbiamo davvero cambiato marcia. Il mirato lavoro settimanale mostra i propri frutti, buona intensità di squadra e positive risposte da parte dell’intero organico. Altra partita conclusa senza subire goal, indice di grande attenzione nei movimenti difensivi. Contento per Dalle Molle, la sua crescita coincide con la maggiore incisività del nostro reparto avanzato. Archiviamo il tempo delle amichevoli, testa, cuore e gambe proiettati alla prima difficile sfida di campionato”. 

Ma Group: Juninho, Vignoli, Barbieri, Borges, Castagna, Revert Cortés, Escobar, Dalle Molle, Venturelli, Scala, Zindine, Mirenda, Carpino. Allenatore: Pedrini

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Commenti