AMICHEVOLE: Ma Group, buon test col Kaos di A1

Una fase dell'amichevole
Palasport di Sestola inedita location per la prima uscita della Ma Group targata 2015/2016. Una splendida giornata di futsal ed amicizia nella perla del comprensorio del monte Cimone sede del ritiro pre campionato del Kaos di Mister Leopoldo Capurso. Tre tempi da venti minuti ciascuno per carpire preziose indicazioni legate allo stato di salute della rinnovata creatura del presidente Gubellini al termine della prima settimana di preparazione atletica. Al completo lo scacchiere del timoniere rossoblu Vanni Pedrini, osservati speciali i nuovi innesti Castagna, Revert Cortés, Escobar e l’ex Juninho. Le conferme però arrivano dal collaudato asse Vignoli-Borges con il brasiliano che sigla l’inaspettato doppio vantaggio imolese (0-2). I vice campioni d’Italia impiegano le proverbiali sette camicie per ristabilire le gerarchie grazie alla “manita” di Tuli, alla doppietta di Turmena ed alla marcatura di Titon (8-2). Interessanti, dal punto di vista tecnico, il primo ed il secondo parziale dove l’ermetica difesa romagnola argina le iniziative offensive avversarie. Ampia rotazione degli effettivi ed inevitabili segnali di stanchezza nell’ultimo scampolo di match dove il tasso qualitativo emiliano detta i titoli di coda sulla generosa Ma Group.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Impagabile la valenza dell’ opportunità di confronto con una delle migliori realtà del calcio a 5 tricolore. Campioni dentro e fuori dal campo, un sentito ringraziamento a tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Kaos Futsal. Sono soddisfatto dell’impegno profuso dai miei giocatori e della coesione difensiva mostrata in almeno due terzi di partita. Fisiologico turnover e calo fisico nel terzo tempo, abbiamo ancora tanto da lavorare e tutto il tempo per farlo con serenità”. 

Ma Group: Juninho, Vignoli, Barbieri, Borges, Castagna, Revert Cortés, Escobar, Venturelli, Scala, Romeo, Mirenda, Carpino. Allenatore: Pedrini

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Commenti