TORNEI: le stelle del Cicceria

Brevi notizie sulle squadre:

Edizione del torneo che guarda decisamente alla Romagna ed orfana di squadre di Bologna città.

CHEMA FINITURA METALLI: i castellani (sponda ASD Club Ca5) Maccaferri, Pupa e Scaranari si schierano uniti a Conti e Gelimeri (vincitori della scorsa edizione con il Valore Consulting) e agli imolesi Barbieri e Grelle (freschi della promozione in A2 con la MA Group). Completano la rosa gli altri castellani (sponda Castello Calcio a Cinque) Ragazzi, Perrotta e Scozzati.

MC DECORAZIONI: mister Fabbri può contare sul nocciolo duro della squadra vicecampione CSI (Spadoz Andreotti, Mariani, Di Pasquazio, Giorgi, Colombari) e su alcuni innesti di indubbia qualità, come Paolino Isanto (storica bandiera del futsal bolognese, ora in forza alla squadra reggiana dei F.lli Bari di serie B), Cammarata, Michele Miscioscia ed Elmanaoui.

TRATTORIA DAMI': la squadra di casa si presenta con alcuni tesserati dell'ASD Club Ca5, fra cui Gambetti, Caramalli e Selvatici, oltre ad alcuni under, con l'innesto degli ex Tasca e Malossi, oltre al veterano Roncassaglia, che a fine mese vedrà scadere la lunga squalifica derivante dai fattacci di Rimini dell'autunno 2013.

LAZZERINI IMOLA HSL: squadra composta da alcuni giocatori di futsal dell'Imolese, come Dari, Ricciardelli, Zanoni e il portiere Albertazzi, e da altri del calcio a 11, fra cui spicca il nome di Lorenzo Caprioni, ex bomber del Castello e ora in forza al Massalombarda (Eccellenza).

FUTSAL RUSSI: assoluta novità la squadra composta, fra gli altri, dagli ex ravennati Masetti, Gallamini e Balducci.

BAR POGGIO PICCOLO: nuovo sponsor per una delle squadre storiche del torneo castellano, formata fra gli altri dagli imolesi Trerè (MA Group) e Longari (Imolese calcio a 5), da Menghetti e Frau (Faventia) e da bomber Lesce, in uscita da Faenza con destinazione Forlì (sempre in serie B).

GUSTO ANTICO CREMERIA: squadra ben assortita nella quale spiccano Carpino (uno dei portieri della MA Group Imola neopromossa in A2) e Ferrini (Young Line), oltre ai calciatori di Eccellenza Ricupa (dal Massalombarda), Colino e Sciuto (dal Conselice).

BRIO CAFE' OSTERIA GRANDE: la squadra di mister Giordano è reduce da un ottimo campionato di C2, con la promozione sfuggita per un soffio dopo la finale pareggiata con il San Felice sul P. (promosso per il miglior piazzamento nella stagione regolare).

CASTELLO CALCIO A CINQUE - RISTORANTE IL GIARDINO: la compagine castellana, che ha raggiunto la salvezza in serie B, si presenta con le assolute novità derivanti dai primi colpi di mercato, sia in panchina, dove siederà mister Miramari (ex Bologna Futsal), sia in campo, con i neo-acquisti Drago e Nicolò (dalla MA Group Imola), Straface (dal Bologna Futsal) ed il brasiliano Salles (in uscita da Forlì).

Commenti