TORNEI. le partite del debutto ai Cocomeri

Partite giocate lunedì

SEVENTY FIVE vs. 5IOMLA - DESIDERIO DELLA PIZZA 14-8
Partita senza storia quella inaugurale del torneo, con i Seventy Five sempre in vantaggio e gli avversari in grado di preoccuparli solo all'inizio della ripresa, quando il distacco tra le due squadre era arrivato ad una sola rete. Mattatore della gara il migliore in campo Matteo Pandolfi, autore di ben 6 reti,

I BELLI DI NOTTE vs. OLD BOYS 4-1
I Belli di Notte, favoriti sulla carta, ci mettono più tempo del previsto a sbrogliare la matassa Old Boys. Primo tempo chiuso sull'1-0, con Albertazzi impegnato severamente in diverse occasioni. Nella ripresa Galvani pareggia i conti con un bolide da fuori, ma Sarti, Impagniatiello e Zanoni portano la vittoria ai loro. Migliore in campo un eccelso Deni Di Filippo per gli Old Boys.

NORMANNI CATTOLICA ASSICURAZIONI vs. PARTYLANDIA 9-8
Spettacolare la partita conclusiva, con numerose reti e risultato quasi sempre in bilico. A spuntarla sono i biancorossi di Vivoli, spinti dalle 4 reti messe a segno da Mattia Elmi, migliore in campo.

Martedì, nelle prime due gare delle 19.30 e delle 20.30, scenderanno in campo le 4 formazioni del girone A: ancora in campo 5Iomla - Desiderio della Pizza e Seventy Five, in campo rispettivamente contro Filibustieri e Cappellani. Chiude, alle 21.45, Marrazzo Infinity contro Bortolotti Lattoneria.

Commenti