TORNEI: il Memorial Liberti è alle semifinali

Cs Zolino in semifinale
Il Memorial Massimo Liberti che si sta disputando sul campo don Dino Favaretto a Ortodonico è giunto alle semifinali. La prima è in programma mercoledì alle 19,30 tra Limitless e Cavalleria Rusticana mentre a seguire se la giocano Cs Zolino e Imola Boys. La finale è prevista per venerdì alle 20.
La Cavalleria Rusticana schiererà tra i pali Andrea De Noia, in difesa Alberto Baccianti, Marco Ugolini, in attacco Lorenzo Maglio, Christian Conti. A disposizione Andrea Contoli, Dan Chis Sebastian, Matteo Zaniboni.
I Limitless sono composti da Matteo Paciaroni in porta,  Filippo Ragazzini, Luca Franceschelli in retroguardia, Armando Gallo e Pietro Collina di punta. A disposizione Matteo Gatti, Marco Giacometti.
Gli Imola Boys si presentano con Davide Montroni con i guantoni, Ioniça Dragan, Samuel Zamballetti in difesa, Mario Malafronte, Andrea Struzzo centravanti. A disposizione Alessandro Spada, Koral Blaser, Samuele Degli Innocenti.
Il Cs Zolino schiera Nicholas Bettini tra i pali, Alessandro Aprile, Alessio Bertucci come difensori, Manuel Musiani e Nicola Ghini in attacco. A disposizione Francesco Pellegrino, Francesco Polidoro.

Commenti