SERIE A2: Ma Group, Samuele Barbieri confermato

Il Presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo per la conferma nella rosa della prima squadra 2015/2016 che disputerà il Campionato Nazionale di Serie A2 di futsal del giocatore Samuele Barbieri.
 Imolese doc, classe 1991 (24 anni), dieci marcature nella vittoriosa cavalcata 2014/2015 in cadetteria, “Sam” incarna l’essenza dell’atleta cresciuto sportivamente nelle file dell’odierna massima espressione provinciale del calcio a 5.
Una costante escalation, contraddistinta da umiltà e sacrificio, che spalanca al roccioso laterale rossoblu le meritate porte della serie A2.
L’occasione è congeniale per congedare con la più viva gratitudine il giocatore Davide Gallamini che rientra al Faventia per fine prestito.    
Doveroso imperniare qualsiasi tipo di ragionamento anteponendo l’ufficialità dell’accordo, per il quinto anno consecutivo, con il main sponsor MA Group.
Andrea Gubellini, Presidente A.S.D. Imola Calcio a 5: “Chi trova un amico, trova un tesoro. Un onore per tutto lo staff atletico e dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 la presenza del marchio Ma Group sulle maglie della prima squadra impegnata nel prossimo campionato nazionale di serie A2. Una splendida sinergia giunta con reciproca stima al quinquennio, parte integrante ed indissolubile della storia contemporanea della nostra società”.

Mattia Grandi

Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Commenti