Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 2 aprile 2015

SERIE B: Ma Group, sabato passerella finale a Cornaredo

Metabolizzata l’impresa stagionale della promozione in serie A2 con un turno di anticipo, la Ma Group disegna nuovi obiettivi a breve termine per incorniciare l’opera d’arte esposta nella Hall of Fame del futsal nazionale di serie B. In rigoroso ordine cronologico, un risultato positivo nell’ultimo atto del torneo cadetto al Palazzetto di Cornaredo (MI) contro il Real (sabato 4 aprile, ore 15) frutterebbe l’imbattibilità assoluta nelle ventidue giornate del calendario della competizione. La ciliegina sulla torta, la lode vicino al centodieci della tesi di laurea degli uomini di Fiorentini e Pedrini che in ventuno uscite ufficiali inanellano un filotto di venti affermazioni ed un pareggio. Un record che, al momento, i rossoblu dividono solo con il Futsal Bisceglie immacolato nelle statistiche negative del girone E di cadetteria. I milanesi, matematica terza forza del girone B, viaggiano a quota 43 punti con 14 successi, 1 pareggio e 6 sconfitte. Reduci dal k.o. esterno nel derby contro il Futsal Monza (8-3), la compagine di Mister Fracci ha un buon rendimento tra le mura domestiche con 7 vittorie e 3 semafori rossi, nessun pari. Secondo miglior attacco del lotto con 126 reti, i lombardi coccolano i cecchini Migliano Minazzoli (38 goal), Scandaliato (28), Romanella (17), Nunes (12) e Arbasino (11). “Squadra ostica il Real Cornaredo che vanta tra i punti di forza un potenziale offensivo di primissima qualità. Acquisito il certo passaggio in serie A2 teniamo a concludere nel migliore dei modi il campionato mantenendo alta la tensione emotiva in proiezione della Final Eight di Coppa Italia”, spiega Mister Pedrini.
Sarà il Palazzetto dello Sport di Zanè (Vicenza) la location della fase conclusiva della Coppa Italia di serie B in programma dal 10 al 12 aprile p.v.. Coccarda tricolore che Imola contenderà ai padroni di casa della Menegatti Metalli ed al sestetto Carré Chiuppano, Real Cornaredo, Cristian Barletta, Sammichele, Block Stern Cisternino e Meta. Sorteggio degli accoppiamenti e del tabellone previsto per giovedì 2 aprile (ore 14) negli uffici della Divisione Calcio a 5 di Roma.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015

Nessun commento: