Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 30 aprile 2015

SERIE A2: Ma Group, Marcio Borges confermato

Il Presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo per la conferma nella rosa della prima squadra 2015/2016 che disputerà il Campionato Nazionale di Serie A2 di futsal del giocatore Marcio Antonio Cimarosti Borges, per tutti semplicemente “Marcio”.
Marcio Borges
Il forte laterale italo-brasiliano (Soledad, Brasile 26/08/1990), alla quarta stagione sulle rive del Santerno, è stato uno degli autentici protagonisti in campo della cavalcata promozione imolese nel girone B del torneo cadetto con 31 reti all’attivo.
Marcio Borges: “Sono davvero molto contento della mia permanenza ad Imola, città nella quale mi trovo meravigliosamente grazie all’affetto di tanti amici e dei nostri tifosi. Dopo tre stagioni di serie B, la Ma Group ritrova la categoria che più le compete, sono pronto a fornire il mio contributo per la salvaguardia di un palcoscenico di prestigio importante per la crescita del movimento futsal territoriale. Grazie al Presidente Andrea Gubellini ed alla società rossoblu per la fiducia accordatami”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: