Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 29 marzo 2015

SERIE C2: Start Five sconfitto

Cesena, 28 marzo 2015 -  La corsa verso un posto nei play-off si fa sempre più ripida per lo Start Five, ora a sei punti dalla quinta, con tre partite da giocare. A Cesena, nel recupero della quarta giornata di ritorno, i ragazzi di Iosca e Vannini lasciano punti importanti, contro il diretto contendente Futsal Romagna. Il piccolo campo all'aperto non aiuta gli imolesi, che, tuttavia, contrastano l'avversario fino all'ultimo minuto. La partita si rivela ben presto maschia, con interventi duri che l'arbitro, sig. Cursio, riesce a gestire con autorità. La prima rete è del 17': Orlandi serve De Pasquale che di prima batte Andreotti. Il raddoppio non tarda: al 20' il terzo fallo degli ospiti agevola la rete di Mordenti. Lo svantaggio dello Start Five si aggrava nella ripresa: l'azione in velocità dei giovani Turci e De Pasquale porta alla rete del 3 a 0. La fortuna non arride agli imolesi, che, oltre a colpire tre pali, creano occasioni che non hanno degna conclusione. I padroni di casa intanto continuano ad attentare alla porta di Andreotti, che ben difende. Il primo affondo degli ospiti arriva al 7': assist di Dal Monte, Ricciardelli segna. Al 20' Palladino, ben servito nella trequarti avversaria, porta a due le reti dello Start Five. Al 23' il sesto fallo del Futsal Romagna fa ben sperare: tiro libero di Dal Monte, palo.  Al 27' l'ennesimo fallo dei locali agevola il goal, su scavetto, di Rensi, che spiazza l'ottimo portiere Grassi. Il pareggio dura un solo minuto: al 28' Orlandi ripristina il vantaggio, accresciuto dalla rete, al 30', di De Pasquale su azione personale. Il prossimo avversario dello Start Five sarà, dopo la pausa pasquale, una Polisportiva Forlì No-stop il lotta per il primo posto in classifica. 
 
FUTSAL ROMAGNA - START FIVE :  5 - 3
 
START FIVE: Andreotti, Palladino, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Mignogna, Rensi, Ricciardelli, Mascia, Di Filippo. All. Iosca.
FUTSAL ROMAGNA: Orlandi, Venturini, De Pasquale, Comandini, Ruscelli, Turci, Gabanini, Mordenti, Gori, Grassi. All. Benedettini.
 
RETI: 17', 4' s.t. e 30' s.t. De Pasquale, 20' Mordenti, 7' s.t. Ricciardelli, 20' s.t. Palladino, 27' s.t. Rensi, 28' s.t. Orlandi. 
Prossimo turno - CAMPIONATO (11/04, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) : START FIVE - POLISPORTIVA FORLI' NO-STOP
 
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: