Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 23 marzo 2015

SERIE C2: Start Five, sconfitta in Osteria

Osteria Grande, 21 marzo 2015 -  Brutta giornata per i ragazzi di Iosca e Vannini, che non riescono a superare lo scoglio Osteria Grande. Gli emiliani, saldamente al quarto posto in classifica, dominano, complice il campo di casa all'aperto. Il quintetto di partenza degli ospiti vede Sandri, Ricciardelli, Dal Monte, Rensi e Andreotti, costretto subito alla deviazione in angolo su tiro di Salvadè. I padroni di casa partono con slancio, ma è lo Start Five a segnare la prima rete: al 5' il fallo in area su Rensi comporta il rigore, realizzato alla perfezione da Dal Monte. Al 9' Di Leo semina gli avversari e prova la conclusione, deviata in corner da Garrasi. Il pareggio arriva al 12': tiro di Martelli, Salvadè riceve e insacca. All'Osteria Grande non basta e al 28' Salvadè ritenta: Andreotti respinge, Menna accorre e raddoppia. La ripresa aggrava il vantaggio dei locali: al 1' Thiebaud batte l'angolo, il capitano Arrivabene R. tira, Di Leo tenta la deviazione e Andreotti si trova, spiazzato, a subire la terza rete. Lo Start Five non riesce a trovare nè concentrazione nè compattezza, finendo, a metà del tempo, sotto di tre goal: al 13', infatti, la fuga di Salvadè propizia la rete del compagno Thiebaud. Al 14' gli imolesi si rianimano: triangolazione di Palladino e Dal Monte, deviazione in angolo di Garrasi. Cinque minuti dopo, Andreotti rilancia per Ricciardelli, che serve Rensi: distanze accorciate di un goal. L'Osteria Grande non ci sta e al 23' Pruscini ripristina il vantaggio di tre reti. Al 24' lo Start Five tenta il tutto per tutto schierando Sandri come portiere di movimento. L'esito è negativo: al 29' Thiebaud segna la sua doppietta e porta sul 6 a 2 il risultato definitivo. Il prossimo avversario dello Start Five, nella gara di recupero della quarta giornata, sarà il Futsal Romagna, fresco vincitore della sfida contro l'ex capolista Sporty Ravenna.
 
OSTERIA GRANDE A.S.D. - START FIVE :  6 - 2
 
START FIVE: Andreotti, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Romagnoli, Rensi, Ricciardelli, Marcorello, Mascia, Palladino, Di Filippo. All. Iosca.
OSTERIA GRANDE: Garrasi, Arrivabene R., Morini, Thiebaud, Salvadè, Santi, Belletti, Menna, Martelli, Demaria, Pruscini, Arrivabene S. All. Giordano.
 
RETI: 5' Dal Monte, 12' Salvadè, 28' Menna, 1' s.t. Arrivabene R., 13' s.t. e 29' s.t.Thiebaud, 19' s.t. Rensi, 23' s.t. Pruscini.
Prossimo turno - CAMPIONATO (28/03, ore 15.00 a Cesena) : FUTSAL ROMAGNA - START FIVE 
Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five) 

Nessun commento: