Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 9 marzo 2015

GIOVANILI: Young Line, la Juniores perde netto col Kaos ma si riscatta con L'Eclisse

Luca Valentini
Imola, 8 marzo 2015 -  Non parte sotto i migliori auspici la settimana delle giovanili.  La Juniores, in trasferta contro il Kaos, viene severamente bacchettata dai giganti ferraresi. I due goal di Bandini non modificano l'esito della partita, che si chiude con un sonoro 12 a 2. 
Ben diverso è l'esito delle due partite del week end, che fruttano ai ragazzi pieno punteggio. 
Venerdì gli Allievi battono la Stella Azzurra per 6 a 1, pur offrendo una prestazione di scarso rilievo. Sazi della matematica qualificazione ai play-off, in virtù del primato nel girone (nessuna sconfitta, un solo pareggio col Kaos) i biancoblu giocano con poco slancio. Un avversario in difficoltà per la panchina corta facilita il compito alla Young Line, che conferma la propria imbattibilità in campionato.
Domenica mattina la Juniores si ritempra vincendo contro L'Eclisse per 6 a 1. Entrambe le squadra giocano bene, affrontandosi a viso aperto e divertendosi. Sono gli avversari ad andare in vantaggio per primi, seppur per poco tempo. La Young Line, dinamica, tiene alta la pressione, concedendo poco altro agli avversari. Il primo tempo si chiude già con un 3 a 1 che raddoppia per gli imolesi nel secondo. 
 
JUNIORES -- KAOS FUTSAL - YOUNG LINE CALCIO A 5 :   12 - 2
 
JUNIORES -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - L'ECLISSE :   6 - 1
Prossimo turno - recupero 5a giornata ritorno (13.03) - CAMPIONATO:  YOUNG LINE CALCIO A 5 - FUTSAL BOLOGNA 2003
Prossimo turno (16.03) - COPPA EMILIA:  YOUNG LINE CALCIO A 5 - IMOLESE 1919
ALLIEVI -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - STELLA AZZURRA:   6 - 1

Prossimo turno - recupero 1a giornata ritorno (11.03) - CAMPIONATO:  IMOLESE CALCIO 1919 - YOUNG LINE CALCIO A 5 
 
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: